Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Empty Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno

Messaggio Da Pomari67 Mar Lug 14, 2020 10:29 pm

Buongiorno
Devo compilare la domanda di assegnazione provvisoria per la classe di concorso di cui sono titolare e vorrei indicare anche il sostegno avendo effettuato almeno un anno di servizio.
Sulla domanda, alla sezione 33 ho indicato sia posto normale che sostegno, ma il sistema mi da un errore di "incongruenza sull'ordine di gradimento delle tipologie di sostegno" e non mi fa procedere.
Preciso che non essendo abilitata per il sostegno non posso indicare niente alla sezione H, sulle tipologie di sostegno. Sembrerebbe un bug del sistema...
Potete aiutarmi?

Pomari67

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno Empty Re: Assegnazione provvisoria su posto di titolarità e sostegno

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 15, 2020 8:06 am

Stai facendo domanda di AP interprovinciale?

È un bug del sistema.
Io spunto anche le specializzazioni e poi, nell'autodichiarazione, spiego quanto avvenuto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.