Stipendio vincitori concorso ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio vincitori concorso ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio vincitori concorso ordinario

3 partecipanti

Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Ilovebooks Mar Lug 14, 2020 11:49 pm

Salve a tutti e ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare.
Vorrei partecipare al concorso ordinario docenti, classe di concorso A01 e A054, essendo che per tali classi di concorso nella mia regione di residenza i posti sono pochi vorrei provarlo per la Lombardia.
Il mio quesito è questo: chi sarà vincitore dovrà seguire un anno di formazione, in questo anno vorrei sapere se si hanno notizie sul trattamento economico. Chiedo questo perché dovendo provare un concorso fuori dalla mia regione avrei delle spese da sostenere in maniera totale e non potendo ricevere aiuto dalla mia famiglia, vorrei sapere se è fattibile fare un concorso in un'altra regione di residenza.
Non avendo trovato notizie in merito chiedo a voi.
Grazie a chi mi saprà aiutare.

Ilovebooks

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Re: Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Ciope1981 Mer Lug 15, 2020 12:22 am

Dovreste venire inquadrati con stipendio 0-8 anni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Re: Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Ilovebooks Mer Lug 15, 2020 12:39 am

Grazie.
Tale inquadramento vale anche se sarà un anno di prova?
Ho dimenticato di specificare che sto partecipando al concorso con laurea magistrale + 24 CFU.

Ilovebooks

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Re: Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Dec Mer Lug 15, 2020 1:51 am

Certo, si viene assunti direttamente a tempo indeterminato, anche se si deve sostenere l'anno di prova.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Re: Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Ilovebooks Mer Lug 15, 2020 8:38 am

Grazie mille per aver risolto i miei dubbi.

Ilovebooks

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.07.20

Torna in alto Andare in basso

Stipendio vincitori concorso ordinario Empty Re: Stipendio vincitori concorso ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.