AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

+5
Gregor Samsa
Grazia56
milla 2
mata73
Pinus
9 partecipanti

Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Pinus Mer Lug 15, 2020 10:30 am

Buongiorno a tutti i colleghi,

come da titolo, sono in via di pubblicazione le graduatorie provvisorie a partire da oggi 15 Luglio 2020.

E' possibile fare ricorso con l'apposito modulo entro la data del 25 Luglio c.m.

Andate sul sito del vostro ambito territoriale e scaricate, se non ci sono le staranno senz'altro pubblicando.

Auguri a tutti ...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2020 4:10 pm

uhm, negli anni passati da noi l'UST ha sempre pubblicato un pre-avviso di rilascio delle provvisorie (in genere un paio di giorni prima), ma non ve ne è traccia ancora quindi non penso che le pubblicheranno in giornata (parlo dell'Umbria, non so per gli altri). Comunque incrociamo le dita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Pinus Mer Lug 15, 2020 5:06 pm

Ciao Luke...
io ho ritenuto di pubblicare il post perché ho visto le mie, e ho pensato che gli altri ambiti stessero facendo lo stesso!!!
Se così non è spero le rilascino nelle prossime ore.

Ciao...

Pinus

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da mata73 Mer Lug 15, 2020 6:43 pm

Ciao Pinus di che provincia parli..Grazie

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da milla 2 Mer Lug 15, 2020 6:48 pm

L'Usp di Roma le aveva pubblicate, ma poi le ha ritirate

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da mata73 Mer Lug 15, 2020 7:01 pm

Ciao milla2 sei la consulente di Pinus ??

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da mata73 Mer Lug 15, 2020 7:03 pm

Scusa milla hai ragione ,dicono che le hanno ritirate...

mata73

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 11.04.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da milla 2 Mer Lug 15, 2020 8:16 pm

Non avevo risposto alla domanda che hai fatto a Pinus, quello che ho scritto l'ho scritto solo a titolo informativo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Ospite Mer Lug 15, 2020 9:26 pm

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-24-mesi-le-provvisorie-per-ogni-provincia-info-reclamo/

togliendo Roma, che ha ritirato le provvisorie, sono ancora pochini gli UST che hanno pubblicato (considerando che un paio hanno solo pubblicato i decreti di esclusione).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Grazia56 Mer Lug 22, 2020 2:57 pm

Io non vedo ancora pubblicazione della graduatoria, neanche la provvisoria. Dove devo guardare? Su istanze online scrivono che non le hanno ancora pubblicate

Grazia56

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Ospite Mer Lug 22, 2020 6:17 pm

[quote="Grazia56"]Io non vedo ancora pubblicazione della graduatoria, neanche la provvisoria. Dove devo guardare? Su istanze online scrivono che non le hanno ancora pubblicate[/quote]

Al momento gli UST (quasi tutti) hanno rilasciato le graduatorie provvisorie sui propri siti web... hai controllato per la tua provincia?
Altrimenti prova a contattarli per avere delucidazioni. Su IstanzeOnline puoi provare a compilare la scelta della sedi per vedere se il nominativo è stato incluso o meno intanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Grazia56 Mer Lug 22, 2020 11:28 pm

Si ho trovato grazie, ma il punteggio non dovrebbe comprendere anche il titolo di studio? Mi ritrovo con 12 punti di servizio come CS e. 3,5 come AA

Grazia56

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 4:54 pm

[quote="Grazia56"]Si ho trovato grazie, ma il punteggio non dovrebbe comprendere anche il titolo di studio? Mi ritrovo con 12 punti di servizio come CS e. 3,5 come AA [/quote]

Si, in caso di primo inserimento oltre al punteggio titoli + punteggio servizi c'è anche "ammissione" che sarebbe il punteggio del titolo di accesso al profilo. Nel caso di aggiornamento dipende.
Strano non ci sia il punteggio... vediamo se qualcuno può rispondere alla domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Variazione punteggio nel passaggio da terza a prima fascia

Messaggio Da Gregor Samsa Gio Lug 30, 2020 12:02 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può spiegare come abbia fatto un AA dalla terza fascia (nell'ultimo aggiornamento del 2018) con punteggio 46 a raggiungere nell'attuale permanente provvisoria il punteggio di 78 punti?
Io da settembre 2018 ad oggi ho sempre prestato servizio come AA e il mio punteggio è cresciuto (per il servizio) di solii 9 punti.
Mi sto chiedendo se ho dimenticato di inserire qualcosa nella domanda.
Grazie.

Gregor Samsa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Eldorado80 Gio Lug 30, 2020 10:51 am

[quote="Gregor Samsa"]Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può spiegare come abbia fatto un AA dalla terza fascia (nell'ultimo aggiornamento del 2018) con punteggio 46 a raggiungere nell'attuale permanente provvisoria il punteggio di 78 punti?
Io da settembre 2018 ad oggi ho sempre prestato servizio come AA e il mio punteggio è cresciuto (per il servizio) di solii 9 punti.
Mi sto chiedendo se ho dimenticato di inserire qualcosa nella domanda.
Grazie.[/quote]

Son tanti punti effettivamente, però proviamo a ragionare così:

- al 30 ottobre 2017 (data scadenza ultimo bando III fascia ATA) aveva 46 punti;
- da novembre 2017 a fine maggio 2020 (3 giugno 2020 scadenza bando prima fascia), se avesse lavorato ininterrottamente (col suo punteggio è molto molto probabile), avrebbe maturato altri 31 mesi x 0,5 = 15,5 punti
- 46 + 15,5 = 61,50

Rimarrebbero da "giustificare" altri 16,50 punti. Potrebbero essere altri 5 anni e mezzo di lavoro in una paritaria, che non erano stati dichiarati precedentemente (sto ipotizzando, ovviamente).

Anche perché se in terza fascia aveva 46 punti o aveva anni ed anni di servizio nelle paritarie o era in prima fascia in un'altra provincia e nel 2017 è passato nella terza fascia di un'altra provincia (anche se poi sarebbe dovuto entrare in prima fascia della nuova provincia nella primavera del 2018)


Ultima modifica di Eldorado80 il Lun Ago 03, 2020 8:20 pm - modificato 1 volta.

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Gregor Samsa Lun Ago 03, 2020 1:09 pm

Grazie per la risposta.



[quote="Eldorado80"][quote="Gregor Samsa"]Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può spiegare come abbia fatto un AA dalla terza fascia (nell'ultimo aggiornamento del 2018) con punteggio 46 a raggiungere nell'attuale permanente provvisoria il punteggio di 78 punti?
Io da settembre 2018 ad oggi ho sempre prestato servizio come AA e il mio punteggio è cresciuto (per il servizio) di solii 9 punti.
Mi sto chiedendo se ho dimenticato di inserire qualcosa nella domanda.
Grazie.[/quote]

Son tanti punti effettivamente, però proviamo a ragionare così:

- al 30 ottobre 2017 (data scadenza ultimo bando III fascia ATA) aveva 46 punti;
- da novembre 2017 a fine maggio 2020 (3 giugno 2020 scadenza bando prima fascia), se avesse lavorato ininterrottamente (col suo punteggio è molto molto probabile), avrebbe maturato altri 31 mesi x 0,5 = 15,5 punti
- 46 + 15,5 = 61,50

Rimarrebbero da "giustificare" altri 16,50 punti. Potrebbero essere altri 5 anni e mezzo di lavoro in una paritaria, che non erano stati dichiarati precedentemente (sto ipotizzando, ovviamente).

Anche perché se in terza fascia aveva 46 punti o aveva anni ed anni di servizio nelle paritarie o era in prima fascia in un'altra provincia e nel 2017 è passato nella terza fascia di un'altra provincia (anche se poi avrebbe dovuto entrare in prima fascia della nuova provincia nella primavera del 2018)[/quote]

Gregor Samsa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Juju64 Lun Ago 03, 2020 5:42 pm

la malattia non retribuita e il congedo parentale non retribuito vengono calcolati nel periodo dei 24 mesi?

Juju64

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 13.03.19

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da minniemouse Mar Ago 04, 2020 4:13 pm

[quote="Gregor Samsa"]Buongiorno a tutti,
qualcuno mi può spiegare come abbia fatto un AA dalla terza fascia (nell'ultimo aggiornamento del 2018) con punteggio 46 a raggiungere nell'attuale permanente provvisoria il punteggio di 78 punti?
Io da settembre 2018 ad oggi ho sempre prestato servizio come AA e il mio punteggio è cresciuto (per il servizio) di solii 9 punti.
Mi sto chiedendo se ho dimenticato di inserire qualcosa nella domanda.
Grazie.[/quote]

molti AT si sono accorti dopo la pubblicazione delle graduatorie che c'era un errore nel calcolo....da me qualcuno si è trovato con soli 7 punti perchè non è ststo messo il punteggio precedente :-( se avete dubbi fate i reclami ai rispettivi AT perchè è importantissimo che si correggano gli errori

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Grazia56 Ven Ago 07, 2020 6:22 pm

Ragazzi scusate l'intrusione ma non riesco ad inserire un nuovo argomento.
Mi sono inserita per la prima volta quest'anno nei 24 mesi come c.s., adesso quali sono gli altri step? Adesso mi trovo in Sicilia ma la sede di lavoro sarà la provincia di Pordenone. Non so quando devo programmare il viaggio, devo aspettare una convocazione? devo scegliere la scuola? non so proprio cosa devo fare, ho chiesto al sindacato ma non mi sa dire nulla

Grazia56

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da milla 2 Ven Ago 07, 2020 7:29 pm

Circa una settimana prima l’Usp pubblica la convocazione

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da lillibel Sab Ago 08, 2020 7:33 am

Buongiorno, volevo chiedere ma può essere che nella mia città non sono ancora state pubblicate le graduatorie provvisorie. Secondo voi ritarderanno tutte le convocazioni? Grazie

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita Empty Re: AVVISO: graduatorie provvisorie ATA 24 in uscita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.