AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

+2
arrubiu
agata11
6 partecipanti

Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Mer Lug 15, 2020 11:15 am

Buongiorno, vorrei dei chiarimenti sul calcolo dei punteggi per i titoli di accesso e di servizio per la 1 fascia posto comune primaria e  la 2 fascia sostegno primaria. Io sono già inserita nelle GI con abilitazione diploma magistrale e qualche anno di servizio al 90% su sostegno ma senza specializzazione.  Queste sono le mie domande:

1)Per il  diploma magistrale devo contare 6 punti (come titolo di abilitazione) + altri punti in base al voto di diploma...giusto?

2)Ho sia una laurea triennale che una laurea magistrale (una in Storia e l'altra in Lettere, che comunque non danno punteggio per la primaria) quindi calcolo 3 punti per la laurea triennale + 3 punti per quella magistrale...giusto?

3)I giorni o anni di supplenza e il relativo punteggio vanno ricalcolati e inseriti nella GPS dal primissimo giorno di supplenza?  (il mio primo anno ho lavorato solo con supplenze giornaliere,in questo caso come faccio il calcolo dei giorni e del punteggio?).      

4) Un anno ho lavorato con contratto annuale da ottobre al 30 giugno ma part time 12 ore, posso comunque calcolare i 12 punti dell’anno intero?

5) Tutto il punteggio che ho ottenuto in questi anni, lavorando quasi esclusivamente su sostegno ma senza specializzazione, lo devo caricare sia su 1 fascia posto comune che su 2 fascia sostegno oppure su una delle due fasce (cioè supplenze posto comune su 1 fascia e supplenze sostegno su 2 fascia)?   Questo punto non mi è chiaro

GRAZIE MILLE a chi mi aiuterà

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Gio Lug 16, 2020 9:21 am

Ciao a tutti! c'è qualcuno della primaria che si deve inserire in GPS e può aiutarmi ??

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 9:27 am

3. La piattaforma non è ancora disponibile, probabilmente dovrai inserire tutte le supplenze fatte
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Gio Lug 16, 2020 9:33 am

[quote="arrubiu"]3. La piattaforma non è ancora disponibile, probabilmente dovrai inserire tutte le supplenze fatte
4. Sì
5. Io ho capito che lo carichi su entrambe le fasce. [/quote]

Grazie per avermi risposto!! Per le domande 1 e 2 non sapresti aiutarmi?

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Axe Gio Lug 16, 2020 9:56 am

Secondo me per il punto 2 calcoli la sola laurea magistrale che vale 3 punti. Sto ragionando sul fatto che io ho una laurea vecchio ordinamento che equivale a una magistrale e vale 3 punti.. Però se altri hanno notizie più precise...

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Axe Gio Lug 16, 2020 9:57 am

Poi mi sembra che la laurea triennale non dia 3 punti

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Gio Lug 16, 2020 10:37 am

[quote="Axe"]Secondo me per il punto 2 calcoli la sola laurea magistrale che vale 3 punti. Sto ragionando sul fatto che io ho una laurea vecchio ordinamento che equivale a una magistrale e vale 3 punti.. Però se altri hanno notizie più precise... [/quote]

A me sembra di aver capito che danno 3 punti per ciascun titolo, cioè 3 per magistrale e 3 per triennale, che in effetti sono due percorsi diversi.... ma magari mi sbaglio, grazie comunque per la risposta

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 8:59 pm

Punto B.7: Laurea triennale nelle classi di laurea L-22, purché non sia stata titolo di accesso al titolo di cui al punto B.3 (dove indicherai la laurea magistrale) punti 3, quindi ha ragione Axe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Gio Lug 16, 2020 9:01 pm

Grazie Dec! Sai aiutarmi per la domanda numero 1 e 5? Grazie mille

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da donadoni Gio Lug 16, 2020 9:54 pm

Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da agata11 Gio Lug 16, 2020 11:13 pm

[quote="donadoni"]Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica[/quote]

la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio

agata11

Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 11:51 pm

[quote="agata11"]Grazie Dec! Sai aiutarmi per la domanda numero 1 e 5? Grazie mille[/quote]

Sul punto 1 è come hai detto tu, sul punto 5 non è chiarissimo, ma penso che tu possa caricarlo su entrambe, altrimenti chi non ha i tre anni per inserirsi in seconda fascia Gps sostegno dove lo caricherebbe se non sulla graduatoria di posto comune?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Dec Gio Lug 16, 2020 11:53 pm

[quote="agata11"][quote="donadoni"]Ma la triennale ti e' servita x prendere la magistrale? Hai fatto 3+2? Perche se e' cosi non si calcolano separate , e' una laurea unica[/quote]

la prima triennale è stata in storia e la magistrale il lettere moderne, due cose diverse, per quello pensavo al doppio punteggio[/quote]

Ma non avresti potuto iscriverti alla magistrale senza la triennale in storia; non è che tu abbia anche un'altra triennale in lettere moderne, no? Se ce l'avessi, i 3 punti ti spetterebbero per la seconda triennale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA Empty Re: AIUTO!! CALCOLO PUNTEGGIO GPS PRIMARIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.