Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

4 partecipanti

Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 15, 2020 11:24 am

Buongiorno,
con molte difficoltà sto compilando la domanda di utilizzazione..essendo la prima volta.
Nella sezione G2 ho barrato No in tutte le caselle. Ho fatto bene?
E poi cosa si intende per "Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita'"?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da andante Mer Lug 15, 2020 5:40 pm

Interessa anche me. Si riferiscono forse a possibili cattedre per essere disponibili per sostituzioni? Esisteva anche lo scorso anno questa opzione o è una esigenza per incremento personale per gestione Covid?

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da Giulio Testa Mer Lug 15, 2020 5:53 pm

Ed interessa anche a me perché domani avrei intenzione di compilare questa domanda di utilizzazione che, tanto per cambiare, leggendo i vostri ed altri commenti, sembra non proprio semplicissima. Quindi anche io gradirei una risposta a questi vostri quesiti Grazie...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 15, 2020 5:59 pm

Confermo. Purtroppo la domanda non mi sembra per nulla semplice da compilare.
Ho posto vari quesiti in vari post del forum, ma purtroppo nessuno mi ha risposto.
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 15, 2020 6:00 pm

Comunque alla domanda
"Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarita'"?
ho barrato NO...ma non so se va bene!
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da andante Gio Lug 16, 2020 10:02 am

Dipende da che cosa significa.... io metterei si se vuol dire essere disponbile per supplenze progetti ecc..

andante

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 10:03 am

Credo sia una casella con un senso solo per docenti che non hanno una sede.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Gio Lug 16, 2020 10:04 am

[quote="andante"]Dipende da che cosa significa.... io metterei si se vuol dire essere disponbile per supplenze progetti ecc.. [/quote]

Ecco, appunto! Non si capisce cosa significa....io comunque metterei NO, non rientro per fare le supplenze e i progetti!
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da Giulio Testa Gio Lug 16, 2020 10:06 am

Io ho messo sì. Non lo so quel che vogliano dire (il loro linguaggio lo capisco troppo a fatica) ma l'improtante è che possa tornare nella scuola di ex titolarità anche se non fosse per tutto l'anno e quindi ho messo sì e vada come vada. Tanto qui è tutto astratto...
Giulio Testa
Giulio Testa

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Gio Lug 16, 2020 10:07 am

Altro dubbio, sempre in questa sezione:

Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
  - anche su posti di durata inferiore all'anno

Cosa si intende? Si intende i posti al 30 giugno?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 16, 2020 10:12 am

Anche questo credo riguardi le persone senza sede.
Avete guardato cosa dice il contratto a riguardo? Io non ricordo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Gio Lug 16, 2020 10:17 am

[b][quote="arrubiu"]Anche questo credo riguardi le persone senza sede.[u][/u][/b]
Avete guardato cosa dice il contratto a riguardo? Io non ricordo.[/quote]

Infatti leggendo la guida di O.S., mi sembra di capire che, per chi come me fa domanda di utilizzazione per la prima volta, le caselle da compilare siano ben poche..ma non so se ho ben interpretato!
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da miss.sparrow.123 Gio Lug 16, 2020 10:18 am

[quote="Giulio Testa"]Io ho messo sì. Non lo so quel che vogliano dire (il loro linguaggio lo capisco troppo a fatica) ma l'improtante è che possa tornare nella scuola di ex titolarità anche se non fosse per tutto l'anno e quindi ho messo sì e vada come vada. Tanto qui è tutto astratto...[/quote]


Dici che in questa sezione, nel dubbio, convenga barrare SI in tutte le caselle?
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione) Empty Re: Sezione G2 - altre indicazioni (domanda utilizzazione)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.