Dove trovare il punteggio da inserire Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove trovare il punteggio da inserire Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove trovare il punteggio da inserire

+2
miss.sparrow.123
malibustacy
6 partecipanti

Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2020 6:36 pm

... nella prima sezione della domanda di utilizzazione?
In quale scuola di titolarità? Quella precedente o attuale?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 15, 2020 6:47 pm

Occorre inserire il punteggio maturato nella graduatoria interna di istituto.
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2020 6:48 pm

Ma della scuola precedente?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2020 6:48 pm

Devo chiedere a loro?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2020 6:48 pm

Casomai come si calcola?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da miss.sparrow.123 Mer Lug 15, 2020 7:50 pm

Hai compilato il modulo per il corrente a.s. per la graduatoria interna di Istituto? (Quello che si compila per individuare eventuali soprannumerari, per intenderci)
Comunque nella tua scuola di titolarità, non quella dove sei stata utilizzata (non essendo tu titolare nella scuola di utilizzazione).
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Mer Lug 15, 2020 7:56 pm

Dico...nella scuola dove ero titolare fino all altro giorno, oppure dove sono titolare adesso dopo aver ottenuto mobilità il 29 giugno?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Gianfranco Mer Lug 15, 2020 8:02 pm

In quella dove eri titolare nell'anno in corso. Inoltre va aggiunto il punteggio di servizio ed eventualmente di continuità dell'anno in corso, che non sono calcolati nella graduatoria interna.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Vento Mer Lug 15, 2020 9:58 pm

Salve a tutti,
se il punteggio dell'anno in corso è stato svolto su posto di sostegno, bisogna aggiungere altri 6 punti? Inoltre, nella scuola dove ero titolare non mi è stato calcolato il punteggio di ricongiungimento al coniuge perchè la scuola si trovava nel mio comune di residenza. Oggi, dopo la domanda condizionata, sono titolare in una scuola di un comune limitrofo; posso, altresì. aggiungere i 6 punti di ricongiungimento al coniuge?
Grazie

Vento

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 16, 2020 8:09 am

Grazie Gianfranco
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da malibustacy Gio Lug 16, 2020 8:10 am

Il punteggio è di 6 ( sost) . Vero? Anche le utilizz tengono conto del puntegg ricongiungimento quindi come le ass provvis
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Silmaril Gio Lug 16, 2020 5:01 pm

Mi riferisco a quanto detto dal sig. Gianfranco: per calcolare il punteggio nella domanda si utilizzazione, devo semplicemente aggiungere a quello della Graduatoria interna d'istituto, i punti di servizio dell'anno in corso e anche i punti della continuità dell'a.s. 2019/2020? Il mio dubbio riguarda questi ultimi. Grazie

Silmaril

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 16.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:14 am

[quote="Vento"]Salve a tutti,
se il punteggio dell'anno in corso è stato svolto su posto di sostegno, bisogna aggiungere altri 6 punti? Inoltre, nella scuola dove ero titolare non mi è stato calcolato il punteggio di ricongiungimento al coniuge perchè la scuola si trovava nel mio comune di residenza. Oggi, dopo la domanda condizionata, sono titolare in una scuola di un comune limitrofo; posso, altresì. aggiungere i 6 punti di ricongiungimento al coniuge?
Grazie [/quote]

Nelle graduatoria interna i 6 punti spettano se il coniuge risiede nel comune della scuola, perciò se non te li hanno riconosciuti è un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:15 am

[quote="Silmaril"]Mi riferisco a quanto detto dal sig. Gianfranco: per calcolare il punteggio nella domanda si utilizzazione, devo semplicemente aggiungere a quello della Graduatoria interna d'istituto, i punti di servizio dell'anno in corso e anche i punti della continuità dell'a.s. 2019/2020? Il mio dubbio riguarda questi ultimi. Grazie [/quote]

La regola è questa, poi non so quale sia la tua situazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dove trovare il punteggio da inserire Empty Re: Dove trovare il punteggio da inserire

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.