Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

5 partecipanti

Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Bibi83 Gio Lug 16, 2020 12:14 pm

Ciao a tutti,
sollevo alcuni dubbi relativi alla domanda di assegnazione provvisoria che chiederò con un part-time di 11 ore.
1. In caso di cattedre interne disponibili, potrò accedere ad esse, per le mie 11 ore? O mi verranno precluse dall'USP?
2. Posso accedere solo ed unicamente ad eventuali spezzoni corrispondenti al mio orario di servizio?
Chiedo in maniera specifica perché leggendo nel testo del CCNl, art 17 punto 8: "Per il personale part time l’assegnazione provvisoria, su specifica richiesta del personale interessato, può essere effettuata su spezzoni corrispondenti al proprio orario di servizio anche accorpando spezzoni diversi compatibili costituiti su più scuole".
Qualora decidessi di NON fare specifica richiesta di spezzoni o COE, avrei comunque la possibilità di accedere con il mio part-time alle cattedre interne disponibili o non mi accoglieranno la domanda?
3. Barrando SI nella Sezione G2 alla domanda "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni", per spezzoni si intendono quelli previsti nelle 15 scuole selezionate? O qualsiasi spezzone presente nella provincia? A logica propenderei per le 15 selezionate, perché se barro nel punto 35 NO per COE del comune e della provincia, da dove li sommerebbero tali spezzoni?
Spero di trovare risposta da voi: USP e sindacati purtroppo non rispondono!

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2020 1:00 am

1 e 2. Certo che puoi avere anche una cattedra intera o uno spezzone di più ore. Essere in part time aumenta le possibilità di ottenere ap, non le diminuisce.
3. Se non sbaglio, le coe possono avere il completamento anche in scuole che non hai scelto e sono già formate dell'usr, gli spezzoni invece verrebbero scelti solo tra le tue preferenze e verrebbero messi insieme appositamente per te; però non te lo garantisco al 100%.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Bibi83 Lun Lug 20, 2020 5:30 pm

Grazie mille per la risposta!

Bibi83

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 31.05.14

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da rafzzz Mar Lug 21, 2020 10:13 am

Scusate per le assegnazioni provvisorie con part-time, c'è qualche sezione che mi è sfuggita dove indicare il numero di ore? qualche spunta da mettere che non ho visto o risulta in automatico?

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Tatsuya Mar Lug 21, 2020 4:27 pm

Se non sbaglio, le coe possono avere il completamento anche in scuole che non hai scelto e sono già formate dell'usr, gli spezzoni invece verrebbero scelti solo tra le tue preferenze e verrebbero messi insieme appositamente per te; però non te lo garantisco al 100%.
[/quote]

Questo interessa anche me: io ho indicato solo due scuole nella mia domanda di AP quindi barrando SI al punto 28 e selezionando "Cattedre tra scuole su comuni diversi" dovrebbero assegnarmi una COI in una delle due scuole indicate oppure due spezzoni per un totale di 18 ore in entranbe le scuole indicate. Ho capito bene?
Ringrazio in anticipo per la risposta.


Tatsuya

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 5:04 pm

[quote="rafzzz"]Scusate per le assegnazioni provvisorie con part-time, c'è qualche sezione che mi è sfuggita dove indicare il numero di ore? qualche spunta da mettere che non ho visto o risulta in automatico?[/quote]

Lo sanno già che sei in part time.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 5:06 pm

[quote="Tatsuya"]Se non sbaglio, le coe possono avere il completamento anche in scuole che non hai scelto e sono già formate dell'usr, gli spezzoni invece verrebbero scelti solo tra le tue preferenze e verrebbero messi insieme appositamente per te; però non te lo garantisco al 100%.
[/quote]

Questo interessa anche me: io ho indicato solo due scuole nella mia domanda di AP quindi barrando SI al punto 28 e selezionando "Cattedre tra scuole su comuni diversi" dovrebbero assegnarmi una COI in una delle due scuole indicate oppure due spezzoni per un totale di 18 ore in entranbe le scuole indicate. Ho capito bene?

[/quote]

Se hai indicato cattedre tra scuole di comuni diversi, penso che possano assegnarti anche una coe formata da una delle due scuole che hai scelto e da una terza scuola in altro comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Tatsuya Mar Lug 21, 2020 5:41 pm

Grazie per la risposta.

Tatsuya

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da anna@84 Ven Lug 24, 2020 3:46 pm

Una domanda: Dec, quando dici che si possono avere anche spezzoni di più ore, intendi che se ci dovesse essere uno spezzone di 14 ore e io avessi un part time di 10, potrebbero assegnarmi quello spezzone e lasciare le 4 ore residue per altra ap o a supplenza? Grazie mille

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da anna@84 Ven Lug 24, 2020 3:46 pm

Una domanda: Dec, quando dici che si possono avere anche spezzoni di più ore, intendi che se ci dovesse essere uno spezzone di 14 ore e io avessi un part time di 10, potrebbero assegnarmi quello spezzone e lasciare le 4 ore residue per altra ap o a supplenza? Grazie mille

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:45 pm

Sì, è possibile.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da anna@84 Gio Ago 13, 2020 8:44 pm

Scusate ,altro dubbio: se la somma di due spezzoni corrisponde a 13 ore e io ho un part time di 12, possono assegnarmi la cattedra su due scuole ugualmente?

anna@84

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Dec Ven Ago 14, 2020 3:30 am

Mi sembra che in questo caso possano chiederti se accetti di fare un'ora in più modificando il tuo part time. Chiaramente se non ci sono alternative in altre scuole che hai indicato tra le tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time Empty Re: Sezione G2 e scelta COE - Assegnazione provvisoria in part-time

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.