utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da fox2016 Gio Lug 16, 2020 5:06 pm

Buongiorno a tutti, spero che possiate risolvere alcuni dubbi. Ho ottenuto trasferimento interprovinciale da sostegno a materia nella mia provincia di residenza.
Vorrei chiedere utilizzazione su sostegno come docente titolare su materia (lettera f, mi pare del contratto):
Nelle guide c'è scritto di fare riferimento alla graduatoria interna, ma ci sono cose che non capisco:
1) il punteggio di continuità che avevo maturato nella scuola di precedente titolarità si perde?
2) Valgono le esigenze familiari? Mi è stato detto che nel punteggio non si calcolano le esigenze di famiglia, nè figli nè ricongiungimento al coniuge. Perchè? A me sembra strano...posso capire il congiungimento visto che il marito non risiede nel comune di titolarità, ma i figli? boh
3) Mi è stato inoltre suggerito di fare solo domanda di utilizzazione su sostegno ed eventualmente a.p. su materia, niente ap su sostegno perchè tanto le utilizzazioni vengono prima. Ma per sicurezza non si possono chiedere entrambe, cosa cambia?... il mio interesse è principalmente quello di avvicinarmi...:(

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da malibustacy Ven Lug 17, 2020 9:07 am

Vorrei saperlo anche io...Quanti dubbi! Appunto : le esigenze familiari vanno messe? E poi se a questo punteggio dobbiamo aggiungere i 6 punti di questo anno... mamma mia. Ho le idee confuse. Spero che prima di compilare e inviare , capisca tutto...
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da fox2016 Ven Lug 17, 2020 9:50 am

Speriamo di avere delucidazioni. Stanchezza.... non mi ricordo di un'estate passata senza interpretare una normativa scolastica ...

fox2016

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 07.01.16

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da Federica104 Ven Lug 17, 2020 12:09 pm

qualcuno sa per certo se per utilizzazione su sostegno il punteggio del servizio di ruolo/preruolo su sostegno va raddoppiato anche se sono titolare su materia? Ho trovato notizie discordanti a proposito...

Federica104

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 14.01.19

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da costanza15 Ven Lug 17, 2020 8:12 pm

Siamo più del solito, quest'anno, a chiedere utilizzazione su sostegno; forse per la prima volta perchè negli anni precedenti abbiamo chiesto sempre ap. Abbiamo tutti più o meno gli stessi dubbi:
1. Dal punteggio della graduatoria interna d'istituto dobbiamo togliere i punti aggiuntivi del sostegno?
2. Dobbiamo aggiungere, per chi non li aveva, i 6 punti di ricongiungimento?
3. Il punteggio di continuità maturato possiamo mantenerlo?
4. Aggiungiamo 6 punti dell'anno appena concluso (o 12 se vale il raddoppio su sostegno)?
5. Ha senso fare anche domanda di ap su sostegno se si richiede l'utilizzazione?
Orizzonte Scuola è sempre stata, per me, una fonte affidabile di informazioni. Su questo argomento, però, non riesco a trovare aiuto.

costanza15

Messaggi : 990
Data d'iscrizione : 03.04.15

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da malibustacy Ven Lug 17, 2020 9:08 pm

Mi aggiungo
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio Empty Re: utilizzazione provinciale su sostegno: punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.