Assegnazione provvisoria personale educativo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria personale educativo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria personale educativo

3 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da floras Dom Lug 19, 2020 10:12 am

Info immessa in ruolo con nomina giuridica i 1/09/219 e economica dal 01/09/2020 posso fare domanda di assegnazione provvisoria?
Vorrei chiedere Napoli o altra provincia.
Se si a chi la devo indirizzare?
Il ruolo è ad Arezzo. La indirizzo all' Usp di Arezzo o all'usp di Napoli ? Grazie

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 2:07 pm

Sì.
La domanda è cartacea? In questo mi sembra di capire che vada indirizzata a Napoli, anche se io credevo il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da floras Dom Lug 19, 2020 2:22 pm

Grazie ok quindi la posso fare e la indirizzo a Napoli:thumbsup:ma posso mettere una sola provincia giusto?

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da Dec Dom Lug 19, 2020 2:38 pm

Sì, sempre una sola provincia in cui risiede il familiare a cui ti ricongiungi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da floras Dom Lug 19, 2020 2:47 pm

Grazie:thumbsup:

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da floras Mar Lug 21, 2020 11:45 am

Altro dubbio:(:face_palm: se volessi scegliere più di una provincia oltre Napoli devo produrre più di una domanda o posso indicare nella domanda oltre Napoli anche le altre province? :thinking:Sono confusa anche perché sul modello ho visto che si possono esprimere più di una preferenza e poi la 104 vale solo per Napoli o anche x le altre province :grimacing::thinking: grazie

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 21, 2020 11:48 am

Si può chiedere AP per una sola provincia.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da floras Mar Lug 21, 2020 12:20 pm

Ok grazie quindi solo Napoli:grimacing:

floras

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria personale educativo Empty Re: Assegnazione provvisoria personale educativo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.