DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

4 partecipanti

Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 20, 2020 10:53 am

Nella compilazione della domanda (sempre che decida di inoltrarla) questa postilla la dà come obbligatoria. Ma mi pare di ricordare da procedure passate che si debba indicare "NO" anche nel cao di servizio nelle paritarie purchà in territorio nazionale, giusto
Il pagamento deve essere effettuato entro il 10 agosto o anche eventualmente dopo?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 20, 2020 11:00 am

No se servizio svolto in Italia, Si se svolto in altro paese EU.I 50 euro fa fatto entro la scadenza anche perchè c'è una dichiarazione da fare di aver effettuato il versamento al momento della presentazione della domanda.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 20, 2020 11:36 am

Ok. Grazie

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 20, 2020 11:39 am

Invece gli anni di servizio (ne ho 7 su CDC specifica e due su sostegno da CDC specifica incrociata) vanno dichiarati tutti in titoli validi per accesso o solo i primi 3 anni poi tutto in altri titoli servizio?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da donadoni Lun Lug 20, 2020 11:49 am

Solo i primi 3 anni poi tutto in altro servizio

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 2:35 pm

E quelli su sostegno è inutile dichiararli perché non vengono valutati (a meno che tu non voglia inserirli in titoli validi per l'accesso, per inserire sei di quelli su A19 in altri servizi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 20, 2020 5:13 pm

Perché si potrebbero dichiarare gli anni di sostegno purché ci sia un anno di servizio specifico su disciplina?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Dec Lun Lug 20, 2020 5:31 pm

Non vengono valutati in nessun caso, ma potresti accedere al concorso straordinario anche con due anni sul sostegno e uno su disciplina, quindi come titolo d'accesso andrebbero bene, come titolo valutabile no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 20, 2020 6:15 pm

[quote="Dec"]Non vengono valutati in nessun caso, ma potresti accedere al concorso straordinario anche con due anni sul sostegno e uno su disciplina, quindi come titolo d'accesso andrebbero bene, come titolo valutabile no.[/quote]

Questa cosa però non l'ho capita: cioè, io inserisco 3 anni sulla materia come titolo d'accesso e gli altri 4 come titolo valutabile (no sostegno) mi verrebbero valutati i 4 anni e non i tre?
Mentre se inserisco come titolo d'accesso due anni sostegno e1 disciplina e poi 6 anni disciplina come altri  titoli valutabili mi verrebbero valutati o 6 anni?
Al netto di tutto: i tre anni di titolo d'accesso non sono  valutati e gli altri si?
Poi magari non faccio niente

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Ciope1981 Lun Lug 20, 2020 6:25 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"]Non vengono valutati in nessun caso, ma potresti accedere al concorso straordinario anche con due anni sul sostegno e uno su disciplina, quindi come titolo d'accesso andrebbero bene, come titolo valutabile no.[/quote]

Questa cosa però non l'ho capita: cioè, io inserisco 3 anni sulla materia come titolo d'accesso e gli altri 4 come titolo valutabile (no sostegno) mi verrebbero valutati i 4 anni e non i tre?
Mentre se inserisco come titolo d'accesso due anni sostegno e1 disciplina e poi 6 anni disciplina come altri  titoli valutabili mi verrebbero valutati o 6 anni?
Al netto di tutto: i tre anni di titolo d'accesso non sono  valutati e gli altri si?
Poi magari non faccio niente[/quote]
I due anni da graduatoria incrociata non ti vengono valutati.
Se tu avessi solo 3 anni di servizio di cui due su sostegno ti varrebbero come titolo di accesso.
L’insegnamento prestato su posti di sostegno agli alunni con disabilità è valutato solo nella specifica procedura concorsualee sullo specifico grado.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 1:31 am

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"]Non vengono valutati in nessun caso, ma potresti accedere al concorso straordinario anche con due anni sul sostegno e uno su disciplina, quindi come titolo d'accesso andrebbero bene, come titolo valutabile no.[/quote]

Questa cosa però non l'ho capita: cioè, io inserisco 3 anni sulla materia come titolo d'accesso e gli altri 4 come titolo valutabile (no sostegno) mi verrebbero valutati i 4 anni e non i tre?
Mentre se inserisco come titolo d'accesso due anni sostegno e1 disciplina e poi 6 anni disciplina come altri  titoli valutabili mi verrebbero valutati o 6 anni?
Al netto di tutto: i tre anni di titolo d'accesso non sono  valutati e gli altri si?
Poi magari non faccio niente[/quote]

Questa è solo una delle interpretazioni che si possono dare e non una delle più verosimili. Probabilmente gli anni su materia verranno valutati ovunque li si scriva, ma se per caso dovessi avere questo timore scrivendo i due anni di sostegno tra i titoli di accesso te ne sarebbero valutati sei e non quattro. Poi di certo non sarà così, ma aspettiamo che il miur chiarisca (secondo me su questo lo farà perché è una cosa che riguarda tutti).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO Empty Re: DOMANDA CONCORSO STRAORDINARIO: SERVIZIO PRESTATO EI PAESI EU E PAGAMENTO 50 EURO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.