Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

4 partecipanti

Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da IlaDB Mar Lug 21, 2020 10:46 am


Buongiorno, 

Riguardo all'inserimento del dottorato di ricerca tra i titoli per il concorso per le classi A050  e A028 una volta inserito il titolo del dottorato (nel mio caso: morfologia e funzione normale e patologica di cellule e tessuti con una tesi sulle risposte alla contaminazione ambientale) chiede di inserire l'area del conseguimento e apre una tendina di opzioni, purtroppo tra queste non c'è biologia o ecologia che sarebbero le risposte più corrette, ma posso scegliere tra scienze naturali, ambientale o medica (il dottorato era offerto dalla facoltà di medicina). Devo considerare il corso di dottorato in generale o la mia ricerca in particolare? Cambia qualcosa ai fini del punteggio o della correttezza dei dati inseriti? Penso che il problema si riproporrà anche per le nuove graduatorie 


IlaDB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Re: Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da Dec Mar Lug 21, 2020 1:58 pm

Alcuni, non trovando la loro area, scrivono altro.
Ai fini del punteggio non cambia niente; anche a me sembra una richiesta superflua se per qualunque dottorato sono attribuiti 5 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Re: Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da @melia Mar Lug 21, 2020 6:49 pm

Solo a titolo informativo: biologia rientra tra le scienze naturali.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Re: Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da leonardo_8 Mar Lug 21, 2020 8:31 pm

ciao, anche la materia del mio dottorato non rientrava esattamente tra quelle citate, quindi ho preferito mettere "altro" (mancano diverse materie, ad esempio storia, geografia, ecc.).
In ogni caso non credo sia un elemento così determinante.

leonardo_8

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 16.06.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Re: Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da IlaDB Lun Lug 27, 2020 12:05 pm

Come anno del conseguimento si intende l'ultimo anno accademico del corso di dottorato o quello effettivo in cui si è superato l'esame? Nel mio caso quello successivo?

IlaDB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii Empty Re: Inserire il titolo di dottorato nella domanda per il concorso ordinarii

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.