validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

3 partecipanti

Andare in basso

validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Empty validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

Messaggio Da marco.gio Ven Ago 12, 2011 6:42 pm

Ciao a tutti,
nel 2006 avevo fatto una domanda per essere inserito nellla graduatoria di III fascia , l'ho aggiornata nel 2007 e da allora, poichè ho svolto altri lavori, non me ne sono più preoccupato ..
ho letto sul sito del ministero, e su orizzontescuola, che la validità delle graduatorie è biennale, quindi visto che non l'aggiorno più dal 2007 vuol dire che sono stato escluso dal 2009 , giusto?

vi ringrazio

saluti
marco


Ultima modifica di marco.gio il Ven Ago 12, 2011 7:17 pm - modificato 1 volta.

marco.gio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Empty Re: validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

Messaggio Da marco.gio Ven Ago 12, 2011 7:14 pm

marco.gio ha scritto:Ciao a tutti,
nel 2006 avevo fatto una domanda per essere inserito nellla graduatoria di III fascia , l'ho aggiornata nel 2007 e da allora, poichè ho svolto altri lavori, non me ne sono più preoccupato ..
ho letto sul sito del ministero, e su orizzontescuola, che la validità delle graduatorie è biennale, quindi visto che non l'aggiorno più dal 2007 vuol dire che sono stato escluso dal 2009 , giusto?

vi ringrazio

saluti
marco
mi interessa saperlo per vedere se rifare la daomanda di ammissione alla graduatoria oppure no..
grazie,
marco

marco.gio

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.08.11

Torna in alto Andare in basso

validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Empty Re: validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 12, 2011 7:24 pm

Sono state aggiornate nel 2009 le vecchie del 2007 sono dunque decadute, se ti vuoi di nuovo inserire devi rifare la domanda per essere incluso nelle graduatorie di III fascia di tuo interesse.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Empty Re: validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

Messaggio Da Starfish Ven Ago 12, 2011 9:48 pm

marco.gio ha scritto:Ciao a tutti,
nel 2006 avevo fatto una domanda per essere inserito nellla graduatoria di III fascia , l'ho aggiornata nel 2007 e da allora, poichè ho svolto altri lavori, non me ne sono più preoccupato ..
ho letto sul sito del ministero, e su orizzontescuola, che la validità delle graduatorie è biennale, quindi visto che non l'aggiorno più dal 2007 vuol dire che sono stato escluso dal 2009 , giusto?

vi ringrazio

saluti
marco

Sì, devi rifarla.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007,  non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009? Empty Re: validità biennale III fascia : presentata richiesta di inserimento nella graduaatoria nel 2007, non ho mai aggiornato la domanda:sono stato escluso dalla graduatoria dal 2009?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.