Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo-

2 partecipanti

Andare in basso

Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Empty Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo-

Messaggio Da CarloCT Mar Lug 21, 2020 7:37 pm

Gentilissimi,
scrivo per sapere se qualche altro candidato o altra candidata al concorso straordinario sta riscontrando il seguente problema:

Sezione "Classe di concorso richiesta e titoli di accesso". Ho compilato tutti i campi obbligatori.
Il sistema mi dice che i dati sono stati salvati con successo.
Tuttavia quando, tra le tre icone sulla destra ("Visualizza" [Occhio], "Modifica" [Matita], "Elimina" [Cestino]), seleziono "Visualizza",
la dicitura "A027: Matematica e Fisica" non compare scritta in verde e preceduta dal "flag" verde (cosa che invece si verifica se seleziono "Modifica") ma compare scritta in rosso e preceduta da una X rossa, e tutte le informazioni sono racchiuse da una linea chiusa rossa.
Tuttavia, il simboli corrispondenti alla dicitura "Stato" (situato sull'estrema sinistra del form) appare verde.

Grazie mille a chi risponderà a questo topic.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Empty Re: Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo-

Messaggio Da carla564 Mar Lug 21, 2020 7:40 pm

[quote="CarloCT"]Gentilissimi,
scrivo per sapere se qualche altro candidato o altra candidata al concorso straordinario sta riscontrando il seguente problema:

Sezione "Classe di concorso richiesta e titoli di accesso". Ho compilato tutti i campi obbligatori.
Il sistema mi dice che i dati sono stati salvati con successo.
Tuttavia quando, tra le tre icone sulla destra ("Visualizza" [Occhio], "Modifica" [Matita], "Elimina" [Cestino]), seleziono "Visualizza",
la dicitura "A027: Matematica e Fisica" non compare scritta in verde e preceduta dal "flag" verde (cosa che invece si verifica se seleziono "Modifica") ma compare scritta in rosso e preceduta da una X rossa, e tutte le informazioni sono racchiuse da una linea chiusa rossa.
Tuttavia, il simboli corrispondenti alla dicitura "Stato" (situato sull'estrema sinistra del form) appare verde.

Grazie mille a chi risponderà a questo topic.
[/quote] Anche a me la stessa cosa ma compare anche nell 'ordinario mentre nell'abilitante è verde, credo sia tutto nella norma, almeno spero!

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Empty Re: Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo-

Messaggio Da CarloCT Mar Lug 21, 2020 8:00 pm

[quote="carla564"][quote="CarloCT"]Gentilissimi,
scrivo per sapere se qualche altro candidato o altra candidata al concorso straordinario sta riscontrando il seguente problema:

Sezione "Classe di concorso richiesta e titoli di accesso". Ho compilato tutti i campi obbligatori.
Il sistema mi dice che i dati sono stati salvati con successo.
Tuttavia quando, tra le tre icone sulla destra ("Visualizza" [Occhio], "Modifica" [Matita], "Elimina" [Cestino]), seleziono "Visualizza",
la dicitura "A027: Matematica e Fisica" non compare scritta in verde e preceduta dal "flag" verde (cosa che invece si verifica se seleziono "Modifica") ma compare scritta in rosso e preceduta da una X rossa, e tutte le informazioni sono racchiuse da una linea chiusa rossa.
Tuttavia, il simboli corrispondenti alla dicitura "Stato" (situato sull'estrema sinistra del form) appare verde.

Grazie mille a chi risponderà a questo topic.
[/quote]
Anche a me la stessa cosa ma compare anche nell 'ordinario mentre nell'abilitante è verde, credo sia tutto nella norma, almeno spero![/quote]

Grazie per la tua risposta...

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo- Empty Re: Problema di natura tecnica per domanda concorso straordinario ruolo-

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.