Presente in GAE domanda GPS :dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presente in GAE domanda GPS :dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presente in GAE domanda GPS :dubbio

5 partecipanti

Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Max69 Mer Lug 22, 2020 1:31 am

Salve, sono inserito in GAE, posso presentare domanda di iscrizione in GPS anche se non voglio cambiare Regione/Provincia ??

Max69

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.20

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 2:35 am

Puoi, ma è inutile se la presenti nella stessa provincia perché qualunque supplenza al 30/6 o al 31/8 ti sarà offerta da Gae prima che da prima fascia Gps. L'unica ragione potrebbe essere se avessi tre anni di servizio sul sostegno senza specializzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da verdeacqua Mer Lug 22, 2020 9:27 am

Forse converrebbe non tanto per le GPS ma per le GI per mantenere il diritto a supplenze brevi? ... Ma non so in quale caso (se scorrono tutte le Gae e non ti danno alcuna supplenza? Ovvero se finiscono i posti annuali prima che arrivino a te nelle Gae). Credo che sia un'unica domanda per Gps e GI.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da lunadinotte Mer Lug 22, 2020 9:32 am

Io sono inserita in GAE devo o non devo fare domanda per rimanere in gae?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Max69 Mer Lug 22, 2020 12:23 pm

[quote="Dec"]Puoi, ma è inutile se la presenti nella stessa provincia perché qualunque supplenza al 30/6 o al 31/8 ti sarà offerta da Gae prima che da prima fascia Gps. L'unica ragione potrebbe essere se avessi tre anni di servizio sul sostegno senza specializzazione.[/quote]

Si, è esattamente la mia situazione . Grazie infinite

Max69

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.05.20

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 5:45 pm

[quote="verdeacqua"]Forse converrebbe non tanto per le GPS ma per le GI per mantenere il diritto a supplenze brevi? ... Ma non so in quale caso (se scorrono tutte le Gae e non ti danno alcuna supplenza? Ovvero se finiscono i posti annuali prima che arrivino a te nelle Gae). Credo che sia un'unica domanda per Gps e GI.[/quote]

Se è già inserito in prima fascia Gi, il diritto a ricevere le convocazioni per le supplenze brevi prima della seconda fascia non lo tocca nessuno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 5:46 pm

[quote="lunadinotte"]Io sono inserita in GAE devo o non devo fare domanda per rimanere in gae?[/quote]

Non devi. L'aggiornamento delle Gae sarà nel 2022, come previsto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da francesca.dipi Mer Lug 22, 2020 6:22 pm

Salve , sto compilando le GPS su istanze on line e ho qualche problemino di compilazione : sono in GAE A046 ma sono sempre stata in GI di altra provincia e vorrei continuare cosi` in attesa di poter cambiare anche le GAE nel 2022 .
1a domanda ) Ho capito che devo presentare domanda GPS  A046 I fascia , fleggo tra le varie opzioni della tab A\3 al punto A.1 l`abilitazione x concorso antecedente al 2012 scrivo il relativo punteggio , data e istituzione MA nella sezione A.2 Dettagli titolo non fleggo nulla poiche` si parla di percorsi abilitanti tipo SISS, musica o tirocini ...che io non ho fatto
Vado ad inserire e mi dice <titolo non valido>  
Aiuto ! cosa devo fleggare in A.2 ?

Inoltre avendo 3 anni di servizio su sostegno presento domanda GPS-sostegno II fascia , giusto?  la procedura non mi da errore e la mia GPS viene inserita correttamente
2a domanda ) Avevo letto da qualche parte sul forum che tra i titoli valutabili x il sostegno c`era la possibilita` di inserire o il punteggio dell`abilitazione o il punteggio della laurea ...quello piu` conveniente ! Se non sbaglio mi ero appuntata che l`aveva scritto DEC , confermi ?

Grazie

francesca.dipi

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 12.08.15

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:38 pm

Non puoi flaggare niente. Probabilmente è un bug già segnalato in altri topic. Segnala all'urp del miur o aspetta che sistemino.
Ok, per il sostegno.
2) Leggendo la tabella di valutazione mi sembra che sia così:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_8_titoli__II_fascia_SOS__0807-signed_posti_straordinario.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Presente in GAE domanda GPS :dubbio Empty Re: Presente in GAE domanda GPS :dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.