Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

+2
pelu
stefanino68it
6 partecipanti

Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 22, 2020 4:20 pm

salve,
come da oggetto, per iscrivermi alla prima fascia a19 dopo aver selezionato "Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012" in fondo mi chiede obbligatoriamente di scegliere tra
1) Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
2) Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
3) Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
4) Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010
Ovviamente se non spunto nulla non va avanti, quindi ho scelto la opzione numero 3, tanto per procedere
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da pelu Mer Lug 22, 2020 4:34 pm

Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e non so che fare

pelu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da stefanino68it Mer Lug 22, 2020 4:36 pm

[quote="pelu"]Anch'io ho avuto il tuo stesso problema e non so che fare[/quote]

Se non correggono va inserito per forza uno dei 4 punti, non vedo alternativa

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da Iano Mer Lug 22, 2020 5:34 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema. Dovremmo capire se si tratta di un errore del sistema oppure bisogna obbligatoriamente riportare una delle quattro ipotesi elencate al punto A2. Sinceramente non mi sembra che nessuna di queste 4 ipotesi corrisponda alla situazione di chi si è abilitato con concorso ordinario prima del 2012. Qualcuno sa come si potrebbe risolvere l'inghippo?

Iano

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 6:59 pm

Correggeranno. Non potete indicare nessuna delle quattro perché vi attribuirebbero un punteggio aggiuntivo che non vi spetta. Eventualmente segnalate all'urp del miur.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da Musumeci Vito Ven Lug 24, 2020 9:59 am

Mi trovo in analoga situazione anche io. Come possiamo validamente evidenziare al ministero la situazione ?

Musumeci Vito

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da stefanino68it Ven Lug 24, 2020 10:15 am

[quote="Musumeci Vito"]Mi trovo in analoga situazione anche io. Come possiamo validamente evidenziare al ministero la situazione ?[/quote]

Ho scritto mail sia all'URP del Miur che all'USP di riferimento, questo è il testo se può servire
"Tengo a far presente che in relazione all'inserimento in GPS prima fascia con "Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012" dopo questa spunta il sistema chiede obbligatoriamente di spuntare una delle 4 opzioni della Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria. Nel caso di noi abilitati ante 2012, però, nessuna di queste opzioni (non abbiamo opzioni del genere da spuntare in quanto abilitati da concorso ordinario ante 2012) corrisponde a un fatto ne al vero, ma il sistema non fa procedere se non se ne sceglie una. Segnalo che se il problema non verrà risolto in quanto abilitati (il problema è riscontrato da tutti glia bilitati tramite concorso ordinario ante 2012) al fine di produrre regolare domanda saremo costretti a spuntare una delle voci, anche se non corrispondente al vero. In caso contrario la nostra domanda di inserimento non verrebbe accetta dal sistema.
Cordialmente"

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Scrivere tutti al Ministero

Messaggio Da Musumeci Vito Ven Lug 24, 2020 4:25 pm

[quote="stefanino68it"][quote="Musumeci Vito"]Mi trovo in analoga situazione anche io. Come possiamo validamente evidenziare al ministero la situazione ?[/quote]

Ho scritto mail sia all'URP del Miur che all'USP di riferimento, questo è il testo se può servire
"Tengo a far presente che in relazione all'inserimento in GPS prima fascia con "Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012" dopo questa spunta il sistema chiede obbligatoriamente di spuntare una delle 4 opzioni della Sezione A.2 - Dettaglio Titolo di accesso alla graduatoria. Nel caso di noi abilitati ante 2012, però, nessuna di queste opzioni (non abbiamo opzioni del genere da spuntare in quanto abilitati da concorso ordinario ante 2012) corrisponde a un fatto ne al vero, ma il sistema non fa procedere se non se ne sceglie una. Segnalo che se il problema non verrà risolto in quanto abilitati (il problema è riscontrato da tutti glia bilitati tramite concorso ordinario ante 2012) al fine di produrre regolare domanda saremo costretti a spuntare una delle voci, anche se non corrispondente al vero. In caso contrario la nostra domanda di inserimento non verrebbe accetta dal sistema.
Cordialmente"[/quote]

Trovo che esercitare correttamente pressione al ministero in ogni sede sia la via principale. Sto provvedendo ad inoltrare anche io via PEC analoga segnalazione. E' auspicabile che lo facciano anche i colleghi che si trovano nella medesima situazione

Musumeci Vito

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 5:15 pm

[quote="stefanino68it"]salve,
come da oggetto, per iscrivermi alla prima fascia a19 dopo aver selezionato "Titolo abilitazione che, ai sensi della normativa vigente, costituisce titolo di accesso alla specifica classe di concorso: Concorso ordinario antecedente al 2012" in fondo mi chiede obbligatoriamente di scegliere tra
1) Abilitazione conseguita presso le SSIS, corsi biennali BIFORDOC ed abilitazioni sulle classi di concorso A-30 e A-29 conseguite attraverso il Diploma di didattica della musica
2) Abilitazione conseguita attraverso la frequenza dei soli percorsi, a numero programmato, di Tirocinio Formativo Attivo ai sensi dell'art. 15, comma 1 e comma 17, del DM 249/2010
3) Abilitazione conseguita attraverso i percorsi formativi di cui all'art. 3, comma 3, del DM 249/2010
4) Abilitazione conseguita attraverso percorsi di abilitazione speciale ex articolo 15, comma 1-bis del DM 249/2010
Ovviamente se non spunto nulla non va avanti, quindi ho scelto la opzione numero 3, tanto per procedere
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?[/quote]

chiama qui,anch'io,come te(abilitata nel 2000):
Assistenza problematiche compilazione domanda
Per problematiche sulla registrazione a Istanze OnLine e sulla compilazione dell’istanza il Ministero mette a disposizione un numero dedicato

Il numero è 080-9267603 attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 18:30 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00.

Il Ministero raccomanda di non attendere gli ultimi giorni per compilare l’istanza, in modo da risolvere eventuali problematiche che dovessero sorgere nel corso della compilazione.

L’istanza sarà attiva su Istanze online dalle 15:00 del 22 luglio alle 23:59 del 6 agosto 2020 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da zaragoza Ven Lug 24, 2020 5:35 pm

aggiornamento: ora funziona,si può cliccare NESSUNA SELEZIONE in A2!!!

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento Empty Re: Inserimento I fascia abilitazione concorso ordinario vecchio ordinamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.