Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

+3
Anduril
Trentaelode
RF91
7 partecipanti

Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da RF91 Mer Lug 22, 2020 6:17 pm

Buongiorno, ho inoltrato su Istanze Online la domanda per le graduatorie e nel pdf che è stato generato come ricevuta sono presenti diversi errori nell'ultima parte, quella relativa alla scelta delle delle 20 scuole per l'inserimento nelle graduatorie di istituto.
Sono iscritto in 4 classi di concorso diverse (A11,A12,A13,A22) e, per fare un esempio, nel pdf tra le istituzioni da me scelte per l'A22 (Italiano alle medie) ci sono anche dei licei e scuole superiori, al posto di quelle del grado corretto che avevo messo io. (Anche l'A13 sul pdf è incasinata). 
Ho ricontrollato la domanda su istanze online per vedere se avessi commesso degli errori, ma sulla piattaforma la compilazione risulta corretta: l'errore è solo nel pdf generato.
Ho anche provato ad annullare e inoltrare di nuovo la domanda, ma l'errore nel pdf che viene generato persiste: è capitato anche ad altri? Suggerimenti?


RF91

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da Trentaelode Mer Lug 22, 2020 6:44 pm

Anche il mio pdf è strano. Non ci sono né i servizi né le scuole scelte. Risultano solo i dati anagrafici e le due cdc in cui sono inserito.

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da Anduril Mer Lug 22, 2020 6:48 pm

Andiamo bene!
Vi consiglio di riprovare nei prossimi giorni sperando che il sistema venga corretto.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da fman Mer Lug 22, 2020 6:57 pm

E' successo anche a me, ho dovuto re-inserire tutto. Erano spariti tutti i titoli della Sezione B e pure le 20 scuole scelte. Ho riaperto la domanda e ricompilato il tutto.
Io mi sono segnato su un documento di testo a parte tutte le varie voci, e poi procedo con il copia-incolla nei vari campi, per la varie sezioni, in modo da non perdere tempo ogni volta a riscrivere tutto da capo.

fman

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da Trentaelode Mer Lug 22, 2020 7:19 pm

A me non ha cancellato niente. La domanda risulta completa, l’errore è limitato alla generazione del file pdf. Speriamo che sistemino, altrimenti annullerò e inoltrerò un’altra volta...ma volevo evitare!

Trentaelode

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 13.06.17
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da Montemurro Michela Mer Lug 22, 2020 7:24 pm

Alcuni codici meccanografici non li prende...a voi è successo? Non risulta servizio su infanzia paritario?

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da RF91 Gio Lug 23, 2020 10:31 am

Ho provato a ripetere l'inoltro ma le sedi nel pdf sono ancora sballate...c'è qualcuno che è riuscito a risolvere?
(Comunque ho letto dei commenti sulla pagina fb di OS che lamentano lo stesso problema)

RF91

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da genetista83 Gio Lug 23, 2020 10:35 am

anche le mie sedi sono sballate. Correggeranno sicuramente

genetista83

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 17.06.17
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da RF91 Gio Lug 23, 2020 10:42 am

[quote="genetista83"]anche le mie sedi sono sballate. Correggeranno sicuramente[/quote]

Più probabilmente saremo noi a dover ripetere l'inoltro...ci facessero sapere quando!

RF91

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da teacherjimmy Gio Lug 23, 2020 11:21 am

A me le 20 sedi indicate nella domanda non risultano, invece, nel pdf
A mia sorella, ITP, le sedi invece risultano anche nel pdf

teacherjimmy

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI Empty Re: Errore in pdf - Scelta delle istituzioni per GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.