Domande (forse) impossibili... GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domande (forse) impossibili... GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domande (forse) impossibili... GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da bomaria Mer Lug 22, 2020 6:23 pm

Sono di ruolo per la classe A047. Ero già inserita nelle vecchie graduatorie di istituto per altre classi di concorso su cui non sono abilitata. A020, A026 e A66 (sono anche ragioniera). Ero già iscritta in queste graduatorie.
Ho sempre lavorato sulla A047.
Vorrei iscrivermi in graduatoria anche se sono di ruolo, non è vietato, vero?

Domanda 1:
inserisco le tre graduatorie. Metto l'abilitazione sulla A047 come altro titolo e, come altro titolo, anche la laurea in matematica (visto che alla A66 si accede col solo diploma). Il sistema valuterà la laurea solo nella A66? E l'abilitazione su tutte e tre le classi? A livello di "Altro titolo", dico.
Domanda 2:
Tutti i miei servizi sono sulla A047, quando clicco per inserire i miei servizi (ormai ventennali) mi chiede la classe su cui voglio caricarlo come specifico. Nella linguetta appaiono A020, A026, A066 ma non è specifico per nessuna delle tre. Io non chiedo la A047 in quanto sono già di ruolo lì e, quindi, dovrei caricare come servizio aspecifico, il mio servizio, su tutte e tre le classi, anno per anno. Come si fa?
Domanda 3:
per una mia amica. Lei è abilitata su una classe di concorso. Dove inserisce l'abilitazione col relativo punteggio per andare in 1° fascia?

Grazie e ciao.
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 7:40 pm

Non è vietato.
1) Penso di sì.
2) Devi indicarli su una qualsiasi delle cdc e poi farà il sistema.
3) E' il titolo d'accesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 7:46 pm

ma se io ho lavorato su una classe di concorso poniamo queste di bonamariaa a020 e non voglio caricarlo come specifico sulla a020 ma sulla a026 cosa devo fare? Mettere come specifico la a026 e come insegnamento in cui è stato prestato il servizio la a020?
Il servizio vale per tutte le gps?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 9:31 pm

No, non ha senso quello che vuoi fare, perché comunque avrai 12 punti nella A020 e 6 nella A026, quindi devi dichiararlo nella A020 (com'era in terza fascia). Solo in caso di servizio contemporaneo e forse di servizio sul sostegno devi scegliere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 9:38 pm

con il servizio contemporaneo in più ordini di scuola come faccio a caricarlo? Ho un servizio da ottobre a giugno su una cdc delle medie per x ore e un servizio da novembre a gennaio su una cdc delle superiori per x ore. vorrei che venisse dato più peso a quello alle superiori... come devo fare? Dichiarare come specifico alle medie sino al giorno prima del contratto con le superiori, dichiarare il servizio alle superiori come specifico e poi il giorno dopo la scadenza dichiarare quello delle medie come specifico sino a giugno?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 10:17 pm

Fino al 2017 sarebbe stato così. Io ti consiglio di aspettare o di provare a caricare entrambi i servizi sulle rispettive classi di concorso e vedere se si può fare o ti blocca.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da precarissimo77 Mer Lug 22, 2020 11:52 pm

[quote="Dec"]Fino al 2017 sarebbe stato così. Io ti consiglio di aspettare o di provare a caricare entrambi i servizi sulle rispettive classi di concorso e vedere se si può fare o ti blocca.[/quote]ho provato e me li caricare contemporaneamente... il quesito è: cosa valuta?
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:31 am

Secondo me, te li valuta entrambi come specifici, quindi 12 punti alle medie e 6+3 di non specifico alle superiori, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domande (forse) impossibili... GPS Empty Re: Domande (forse) impossibili... GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.