Nuove GPS e servizi contemporanei  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuove GPS e servizi contemporanei  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuove GPS e servizi contemporanei

4 partecipanti

Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da GabPucFra Mer Lug 22, 2020 8:09 pm

Buonasera a tutti,

alla luce delle nuove GPS caricabili da oggi, avrei alcuni dubbi:

1) Tra i titoli valutabili si parla di "Diploma di Istituto tecnico superiore" (Tab. 4 . b3): non ho capito cosa intende? Il diploma tecnico di scuola??

2) Ho svolto in diversi anni di insegnamento nella IeFP, sia cdc A047 che A020, nello stesso anno scolastico. Non ho ben capito se si possono caricare due cdc nello stesso anno oppure no (il sistema nè permette l'inserimento);

3) Servizio prestato percorsi paesi UE: SI o NO? (da quanto capito ritengo che dobbiamo flaggare no, mentre deve flaggare SI solo chi ha insegnato all'estero, confermate?)

4) Il servizio svolto su una certa cdc, può essere considerato "specifico" anche per un'altra classe di concorso? (se ho svolto un servizio come A047, lo posso fare valere come specifico per la A020? Anche in questo caso la piattaforma lo permette e nell'art. 15 dell'O.M. è scritto "Ciascun titolo di servizio può essere dichiarato una sola volta, come specifico o aspecifico, a scelta dell’aspirante, per ciascuna GPS di inserimento....." e quindi sembrerebbe di si);

Grazie a chiunque risponderà.

GabPucFra

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da usermarco Mer Lug 22, 2020 10:14 pm

Se mi posso permettere, questa è la sezione dedicata ai concorsi, non alle gps.

usermarco

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 07.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 1:22 am

Infatti. Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma intanto ti rispondo:
1) No, è un corso post-diploma, una specie di alternativa all'università per chi ha un diploma tecnico e professionale.
2) Sembra di sì, anche se è un'assoluta novità.
3) Confermo.
4) Questo secondo me no, altrimenti non ha senso (tutti metterebbero tutti i servizi come specifici in tutte le cdc di inserimento); comunque si discute anche su questo (magari non su tutte le classi, ma su quella preferita anche se si è lavorato su un'altra).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 23, 2020 1:35 am

[quote="Dec"]Infatti. Sposto in Graduatorie-Supplenze, ma intanto ti rispondo:
1) No, è un corso post-diploma, una specie di alternativa all'università per chi ha un diploma tecnico e professionale.
2) Sembra di sì, anche se è un'assoluta novità.
3) Confermo.
4) Questo secondo me no, altrimenti non ha senso (tutti metterebbero tutti i servizi come specifici in tutte le cdc di inserimento); comunque si discute anche su questo (magari non su tutte le classi, ma su quella preferita anche se si è lavorato su un'altra).[/quote]


per quanto riguarda il punto 2, pure io ho provato a caricate due servizi contemporanei nella stessa cdc e li rifiuta, mentre accetta due servizi contemporanei su cdc diverse.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da GabPucFra Gio Lug 23, 2020 8:46 am

Grazie per le risposte. Scusa se avevo sbagliato sezione di inserimento.
Ho ancora il dubbio se devo inserire le due cdc svolte contemporaneamente nello stesso anno e qualora le inserissi ognuna sarebbe specifica per se e aspecifica per le altre? Se inserisco A020, sarebbe specifica per A020 (quindi 12 punti) e aspecifica per A047 (quindi 6 punti?). Ma inserendo anche A047 nello stesso anno, come lo calcolano il punteggio? Considerando che il massimo punteggio è 12 punti per anno scolastico, secondo me, se si possono inserire entrambe come specifiche, il punteggio di aspecifico lo attribuiranno alle altre cdc per cui posso partecipare (in totale sono 6). Comunque non ci sono certezze ed è tutto molto confuso.

GabPucFra

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 23, 2020 8:51 am

Max 12 punti per ciascuna GPS, in teoria dovrebbero caricare 12 su A020, 12 su A047 e 6 su tutte le altre cdc per quell’anno

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 8:57 am

Fa caricare anche servizio svolto su due province diverse stessa cc e stesso anno scolastico? Sarebbe possibile farlo o no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:46 pm

Se è la stessa classe di concorso, a cosa servirebbe? A meno che non siano due supplenze brevi e che nessuna delle due ti permetta da sola di arrivare ai 12 punti. Se è così, ti dico che secondo il Regolamento delle Supplenze del 2007 non sarebbe stato possibile, ma ormai quel regolamento è stato superato, quindi può darsi che sia possibile anche questo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove GPS e servizi contemporanei  Empty Re: Nuove GPS e servizi contemporanei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.