certificazione informatica  graduatorie docenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificazione informatica  graduatorie docenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificazione informatica graduatorie docenti

+3
Italiaprof
Tizianagia
giancarlo9080
7 partecipanti

Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Lug 23, 2020 9:43 am

il coding secondo voi vale come certific informatica?
attestato regionale art 14 di operatore pc vale come certif informatica? per ata mi fu valutato 1,5 punti...

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Tizianagia Gio Lug 23, 2020 10:03 am

Gent.mi

ho una certificazione Eipass LIM e per completare la 4 certificazioni informatiche volevo pendere la Pekit LIM come corso da 200 ore. Nelle graduatorie vengono considerate la stessa certificazione oppure vengono considerate due?
Grazie

Tizianagia

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.04.20

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da giancarlo9080 Gio Lug 23, 2020 5:06 pm

coding gratuito (si paga 49 solo per attestato)orizzonte scuola è una certificazione informatica?

giancarlo9080

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 17.08.17

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 23, 2020 11:36 pm

Per le GPS sia di prima che di seconda fascia la certificazione "Uso didattico della L.I.M. (Lavagna Interattiva Multimediale) - 100 ore", rilasciata da MICROSOFT e AICA, vale come certificazione informatica? Avete trovato un elenco o precisazioni da parte del Miur o di Usp, nel senso di conferme o smentite, a riguardo? Grazie.

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Squolabus Ven Lug 24, 2020 10:44 am

Tutto tace sul punteggio delle specifiche certificazioni, ed è venerdì. Credo che col rischio di vedere la nostra "inaffondabile" ECDL valutata solo 0,5 punti, ci toccherà iniziare a versare altri denari per (inutili) certificazioni last-minute, alla faccia della meritocrazia...si salvi chi può (pagare)!

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Laura28 Ven Lug 24, 2020 10:54 am

[quote="Tizianagia"]Gent.mi

ho una certificazione Eipass LIM e per completare la 4 certificazioni informatiche volevo pendere la Pekit LIM come corso da 200 ore. Nelle graduatorie vengono considerate la stessa certificazione oppure vengono considerate due?
Grazie[/quote]
Eipass e Pekit dovrebbero essere diverse, il corso LIM però dovrebbe essere valutato solo una volta non due, quindi mi sembra che le certificazioni siano 3.

Laura28

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 06.02.18

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da 277865 Ven Lug 24, 2020 11:27 am

Anche io ho il tuo stesso dubbio!

277865

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 12:37 pm

[quote="SQUOLABUS"]Tutto tace sul punteggio delle specifiche certificazioni, ed è venerdì. Credo che col rischio di vedere la nostra "inaffondabile" ECDL valutata solo 0,5 punti, ci toccherà iniziare a versare altri denari per (inutili) certificazioni last-minute, alla faccia della meritocrazia...si salvi chi può (pagare)![/quote]

è incredibile, dal ministero avevano detto che svalutare i punti dei titoli (Master, certificazioni ecc..) avrebbe contrastato "il mercato della vacche".... bene, stanno ottenendo l'effetto opposto.... o è proprio quello che volevano ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da assistentepugliese Ven Lug 24, 2020 12:53 pm

ho ECDL FULL Standard scaduta. posso far valere l'ECDL base che non ha scadenza?

assistentepugliese

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

certificazione informatica  graduatorie docenti Empty Re: certificazione informatica graduatorie docenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.