punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

4 partecipanti

Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 10:22 am

Non mi è chiara una cosa il punteggio di servizio maturato sul sostegno può essere caricato su una classe di concorso a scelta dello stesso grado anche se non è quella in cui si è stati chiamati? O viene dimezzato se si dichiara in un'altra classe di concorso? Grazie a chi può chiarirmi questo dubbio?


Ultima modifica di margheritaR il Gio Lug 23, 2020 4:23 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 4:14 pm

Tu devi dichiarare solo il servizio specifico, quindi secondo me se non si tratta di sostegno c'è poco da scegliere; sulle altre classi di concorso avrai automaticamente un punteggio dimezzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Ospite Gio Lug 23, 2020 4:24 pm

mi riferisco al sostegno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 8:53 pm

Secondo OS hai diritto a 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado; perciò è indifferente su quale lo carichi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da pasqui74 Gio Lug 23, 2020 10:22 pm

Un anno ho servizio su sostegno, chiamata da A034 e materia, A034. Mi conviene dichiarare il servizio su sostegno in modo tale da avere 12 pt su A034 e 12 sulle altre graduatorie. Ho capito bene?
In un un'altro anno scolastico ho servizio su 2 classi di concorso della secondaria di secondo grado, io pensavo di scaricarne uno solo però il sistema mi permette di caricarli entrambi. Che devo fare.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:06 am

Sì.
Entrambi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 11:19 am

ma il servizio deve essere caricato una sola volta e solo per una classe di concorso a mia scelta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Davide Ven Lug 24, 2020 12:03 pm

[quote="Dec"]Secondo OS hai diritto a 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado; perciò è indifferente su quale lo carichi.[/quote]

Dec, quindi se alla scuola media ho lavorato su SOSTEGNO chiamato da graduatoria di inglese, tale punteggio di 12 punti andrà come SPECIFICO sia su inglese sia come SPECIFICO su altra lingua straniera (spagnolo) in cui sono in graduatoria alle medie?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da pasqui74 Ven Lug 24, 2020 2:34 pm

Rivedendo i miei servizi un anno ho lavorato su 3 spezzoni:

8h A003 24/09 - 30/06
2h A034 30/09 - 30/06
8h sostegno chiamata da A034 10/10 fino al termine delle lezioni, sono diversi contratti continuativi che coprivano una maternità.
Quali dichiaro? come li dichiaro? quelli spezzettati li devo importare tutti?
Ho ancora le idee molto confuse.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da pasqui74 Ven Lug 24, 2020 5:40 pm

[quote="Dec"]Sì.
Entrambi.[/quote]
Se carico il servizio sostegno su A034 il sistema mi blocca perchè: Sezione 1: e' gia' presente un servizio maturato nello stesso periodo per la stessa graduatoria di valutazione.

A questo punto decido di caricare il punteggio su A050 e il sistema lo accetta.
Ma io ho paura di fare una dichiarazione falsa, io sono stata chiamata da graduatorie incrociate con la posizione della A034.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:27 pm

[quote="margheritaR"]ma il servizio deve essere caricato una sola volta e solo per una classe di concorso a mia scelta? [/quote]

Ogni servizio una sola volta, ma non vuol dire che il punteggio (specifico o non specifico) non ti venga poi attribuito anche sulle altre se ti spetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:27 pm

[quote="Davide"][quote="Dec"]Secondo OS hai diritto a 12 punti su tutte le cdc dello stesso grado; perciò è indifferente su quale lo carichi.[/quote]

Dec, quindi se alla scuola media ho lavorato su SOSTEGNO chiamato da graduatoria di inglese, tale punteggio di 12 punti andrà come SPECIFICO sia su inglese sia come SPECIFICO su altra lingua straniera (spagnolo) in cui sono in graduatoria alle medie?[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:29 pm

[quote="pasqui74"][quote="Dec"]Sì.
Entrambi.[/quote]
Se carico il servizio sostegno su A034 il sistema mi blocca perchè: Sezione 1: e' gia' presente un servizio maturato nello stesso periodo per la stessa graduatoria di valutazione.

A questo punto decido di caricare il punteggio su A050 e il sistema lo accetta.
Ma io ho paura di fare una dichiarazione falsa, io sono stata chiamata da graduatorie incrociate con la posizione della  A034.[/quote]

Non è una dichiarazione falsa. Con il servizio sul sostegno ti spettano i 12 punti su tutte le cdc del secondo grado. Al limite potresti anche non dichiarare gli altri due.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da simone.zedda Ven Lug 24, 2020 11:32 pm

Come Dec in tutte? Sia quelle di ex seconda e terza fascia?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:58 am

Sì, purché sia lo stesso grado. Non fa differenza di fascia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta? Empty Re: punti di servizio su sostegno si possono caricare su una classe di concorso a scelta?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.