Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da prof.degirolamo Gio Lug 23, 2020 10:25 am

La piattaforma contempla la possibilità che questi siano stati svolti all'estero ma chiede anche che questi vengano vagliati da un qualche ente e certificati in non si sa quale modo. Le procedure per i veri titoli come laurea e dottorato sono chiare (traduzione giurata, lista esami, risultato finale, ecc) ma essendo gli assegni di ricerca contratti e non titoli non so proprio come fare per inserirli.

Inoltre se il contratto era per un anno è poi è stato ampliato di un anno (con un altro contratto) varrebbe come un "titolo" o due "titoli"?

Non so proprio a chiedere. L'help del MIUR aiuta solo su problemi tecnici di piattaforma per questioni amministrative invece non c'è un numero/mail da contattare

Grazie

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 4:15 pm

urp@istruzione.it
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da prof.degirolamo Gio Lug 23, 2020 4:19 pm

[quote="Dec"]urp@istruzione.it
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.[/quote]

Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da melindamelinda Gio Lug 23, 2020 4:42 pm

anche io ho lo stesso problema, faccio parte di un gruppo di ricerca di un'università pubblica in Europa e sto chiedendo info per sapere quale iter seguire per la valutazione/riconoscimento del titolo
facendo riferimento ai dati indicati a questo link https://www.miur.gov.it/equipollenze


melindamelinda

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 17.06.17

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 9:02 pm

[quote="prof.nunziata"][quote="Dec"]urp@istruzione.it
Comunque il problema è già stato posto in altri topic e nessuno ha trovato una risposta.[/quote]

Grazie mille. Ho già scritto due volte a urp@istruzione.it ma non ho ricevuto risposta. Si sa almeno se avremo delucidazioni in merito? Qualcuno ci sta lavorando?[/quote]

Non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da Squolabus Ven Lug 24, 2020 10:34 am

Ho scritto anche io a urp@istruzione.it, dato che l'USR di competenza da settimane ignora PEC e telefono

Squolabus

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 31.01.18

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da prof.degirolamo Ven Lug 24, 2020 11:55 am

[quote="SQUOLABUS"]Ho scritto anche io a urp@istruzione.it, dato che l'USR di competenza da settimane ignora PEC e telefono[/quote]

please se a te rispondono ci fai sapere? grazie

prof.degirolamo

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali. Empty Re: Dubbi assegni di ricerca come titoli accademici, professionali, culturali.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.