aggiornamento per chi era già iscritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aggiornamento per chi era già iscritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aggiornamento per chi era già iscritto

3 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento per chi era già iscritto Empty aggiornamento per chi era già iscritto

Messaggio Da Trilby Gio Lug 23, 2020 3:02 pm

Buongiorno ragazzi,
io sono iscritto alla terza fascia dal 2005.
Adesso nel sistema compaiono tutti i miei contratti (circa una sessantina tutti spezzettati) e ne mancano anche diversi, in particolare tutti quelli precedenti al 2007!!
Devo ricalcolare ed inserire tutto da capo o in qualche modo il mio precedente punteggio è da qualche parte e devo solo caricare i titoli di servizio degli ultimi 3 anni? Ero il primo nelle graduatorie per le mie due cdc ma adesso? Come si fa a ricostruire tutto considerando che in passato avevo caricato i punti di una cdc nell'altra?
Grazie mille
T.

Trilby

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento per chi era già iscritto Empty Re: aggiornamento per chi era già iscritto

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 6:58 pm

Devi ricalcolare e inserire tutto da capo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento per chi era già iscritto Empty Re: aggiornamento per chi era già iscritto

Messaggio Da Maria Ciappina Gio Lug 23, 2020 7:14 pm

Buonasera, sono in possesso di Laurea in Scienze Forestali vecchio ordinamento conseguita nell'anno accademico 1999/2000 e sono inserita nelle vecchie graduatorie d'Istituto in terza fascia. Non sono in possesso dei 24 CFU, non ho abilitazione. Con il diploma di Perito Industriale Capotecnico specializazione per la Elettrotecnica ho avuto un incarico come ITP presso un ITI dal 25/10/2019 al 31/08/2020. Dal 29/09/2011 al 20/11/2011 ho insegnato A059 presso una scuola media. Posso fare domanda in seconda fascia GPS con la Laurea oppure solo come ITP? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Buon lavoro a tutti.

Maria Ciappina

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento per chi era già iscritto Empty Re: aggiornamento per chi era già iscritto

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 2:45 am

Se eri inserita nelle Graduatorie di Istituto di terza fascia, dovresti poterti inserire anche nelle Gps di seconda fascia perché i requisiti sono gli stessi.
I riferimenti sono questi:
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf
http://banner.orizzontescuola.it/tabellaB.pdf
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2017/08/DM-259-17-Allegato-A-correzioni-e-integrazioni-classi-di-concorso.pdf
Poi probabilmente nel tuo caso anche il DM 39/1998 e il DM 22/2005.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento per chi era già iscritto Empty Re: aggiornamento per chi era già iscritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.