Chiarimenti su compilazione GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su compilazione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti su compilazione GPS

4 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da tit.for.tat Gio Lug 23, 2020 7:15 pm

Buongiorno mi devo inserire in GPS seconda fascia secondaria primo e secondo grado
1) Ho 1 anno di sostegno senza titolo (e non raggiungo i 3 anni)_ vorrei caricare il massimo punteggio (12 punti) su A026 è possibile? Devo flaggare comunque"annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020"?
2) In un anno di servizio ho 2 contratti senza interruzione (stessa scuola e cdc) dal 18 ottobre al 22 novembre e dal 23 novembre al 30 giugno. Posso inserire solo il secondo? Intanto ai fini dei punti è lo stesso, o no?
3) In un altro anno ho 2 contratti contemporanei: uno dal 3 ottobre al 31 agosto, l'altro dal 3 ottobre al 30 giugno. Devo inserirli tutti e due, o basta uno?

Grazie dei chiarimenti

tit.for.tat

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 01.07.17

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da mary89d Gio Lug 23, 2020 7:47 pm

Salve, sto compilando la domanda per l'iscrizione alle GPS. Sapete dove inserire il possesso dei 24 cfu? Inoltre se si accede sia con il diploma (iTP) che con la laurea come docente bisogna inserire nuovamente entrambi i titoli nella parte "Titoli ulteriori....."
Grazie

mary89d

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da alessio46 Gio Lug 23, 2020 8:05 pm

salve
il format per inserirsi nelle GPS non accetta il mio titolo abilitante che ho conseguito col concorso ordinario del 2000..
sapete dirmi perchè?
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie

alessio46

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:13 am

[quote="tit.for.tat"]Buongiorno mi devo inserire in GPS seconda fascia secondaria primo e secondo grado
1) Ho 1 anno di sostegno senza titolo (e non raggiungo i 3 anni)_ vorrei caricare il massimo punteggio (12 punti) su A026 è possibile? Devo flaggare comunque"annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020"?
2) In un anno di servizio ho 2 contratti senza interruzione (stessa scuola e cdc) dal 18 ottobre al 22 novembre e dal 23 novembre al 30 giugno. Posso inserire solo il secondo? Intanto ai fini dei punti è lo stesso, o no?
3) In un altro anno ho 2 contratti contemporanei: uno dal 3 ottobre al 31 agosto, l'altro dal 3 ottobre al 30 giugno. Devo inserirli tutti e due, o basta uno?
[/quote]

1) E' possibile. Io flaggherei.
2) Sì.
3) Basta uno se è la stessa classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:15 am

[quote="mary89d"]Salve, sto compilando la domanda per l'iscrizione alle GPS. Sapete dove inserire il possesso dei 24 cfu? Inoltre se si accede sia con il diploma (iTP) che con la laurea come docente bisogna inserire nuovamente entrambi i titoli nella parte "Titoli ulteriori....."
Grazie[/quote]

1) All'inizio: dichiari di avere i titoli richiesti da un decreto del 2017 (e sono quelli).
2) Sì, stando attento ad inserire la laurea in TAB6 e il diploma in TAB4.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 3:16 am

[quote="alessio46"]salve
il format per inserirsi nelle GPS non accetta il mio titolo abilitante che ho conseguito col concorso ordinario del 2000..
sapete dirmi perchè?
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie[/quote]

Sì, tutti. Dev'essere un bug. Penso che sistemeranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su compilazione GPS Empty Re: Chiarimenti su compilazione GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.