Abilitazioni professionali non più valutate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitazioni professionali non più valutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Abilitazioni professionali non più valutate

4 partecipanti

Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da rockville Ven Lug 24, 2020 10:21 am

Buongiorno a tutti,

volevo una conferma perché non ne ho visto scritto in nessun sito: mi pare siano spariti i pochi punti che fino alle vecchie graduatorie venivano assegnati alle abilitazioni professionali (ingegnere, psicologo ecc..) quando pertinenti alla cdc. Confermate o sono io che non trovo dove inserirla?

Grazie a chi risponderà.

rockville

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 24, 2020 12:35 pm

Io ho l'abilitazione per guida turistica. E' valutabile?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 12:38 pm

Non mi pare siano valutabili.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da rockville Ven Lug 24, 2020 3:37 pm

[quote="arrubiu"]Non mi pare siano valutabili.[/quote]
Quel che pare anche a me; è una interessante novità però eh.

rockville

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da Ospite Ven Lug 24, 2020 3:44 pm

non più ? vado a memoria ma (almeno per lo scorso triennio) non davano punteggio per le GI .

Vengono valutate qualcosa per il concorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da vinco Ven Lug 24, 2020 5:49 pm

Per le graduatorie confermo che negli ultimi due aggiornamenti non venivano valutate mentre per il concorso mi sembra  di aver capito che valgono solo per gli ITP.
vinco
vinco

Messaggi : 640
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Abilitazioni professionali non più valutate Empty Re: Abilitazioni professionali non più valutate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.