x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

2 partecipanti

Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da dalia Ven Lug 24, 2020 10:35 am

Salve,
sto compilando la domanda per il concorso alla secondaria.
Accedo perchè di ruolo alla primaria, con concorso 1999 in Emilia Romagna. Il sistema mi chiede di inserire la data in cui ho conseguito l'abilitazione.
Spulciando nel forum ho letto che ad una collega, tempo fa, dal suo USR avevano detto di inserire la data di pubblicazione della graduatoria.

Qualcuno che si trova nella mia situazione, sa darmi questa informazione?Dopo il concorso 1999, quando è stata pubblicata la graduatoria di merito del concorso ordinario per la scuola primaria in Emilia Romagna?

Nella domanda inoltre viene chiesto di inserire il luogo del conseguimento dell'abilitazione. Deve essere messo l'Ufficio Scolastico della provincia dove ho svolto le prove?

Grazie

X DEC!
Avevo inoltrato questo messaggio con la speranza di trovare qualche anima che sapesse la data di pubblicazione di questa graduatoria.
Ho scritto e chiamato in svariati uffici...inutilmente.
A questo punto ti chiedo un informazione, sperando che tu mi possa aiutare!
Ho due dati ufficiali in mio possesso:
1) una certificazione rilasciata dall'ufficio scolastico provinciale, due anni dopo lo svolgimento del concorso...dove sono riportati gli esiti di tutte le prove
2) un file con la graduatoria definitiva per l'immissione in ruolo che recita questa dicitura"Graduatoria definitiva per immissione in ruolo( rettificata per effetto D.P.5636 del 23/11/2000

come data di abilitazione riporto 23/11/2000

x il LUOGO DEL CONSEGUIMENTO dell'abilitazione si deve mettere l'Ufficio Scolastico della provincia dove ho svolto le prove?

Grazie come sempre


Ultima modifica di dalia il Lun Lug 27, 2020 4:36 pm - modificato 1 volta.

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty Re: x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da dalia Sab Lug 25, 2020 8:58 am

[center][/center]

Up

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty Re: x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da dalia Lun Lug 27, 2020 4:50 pm

up

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty Re: x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 5:46 pm

Premesso che non lo so, io farei come hai detto; del resto non credo che andranno a vedere queste cose, quindi starei tranquillo in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty Re: x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da dalia Lun Lug 27, 2020 6:07 pm

[quote="Dec"]Premesso che non lo so, io farei come hai detto; del resto non credo che andranno a vedere queste cose, quindi starei tranquillo in ogni caso.[/quote]
grazie ancora per la pazienza e per la sincerità

dalia

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna Empty Re: x DEc...richiesta di aiuto!pubblicazione graduatoria di merito concorso ordinario EE 1999 Emilia Romagna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.