Possibile ruolo su province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibile ruolo su province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibile ruolo su province diverse

3 partecipanti

Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da Scoglio Sab Ago 13, 2011 9:38 am

Per Lalla o Giulia, Vi prego, aiutatemi a capire le conseguenze dei diversi seguenti scenari:

Ho spostato la provincia per motivi personali nell'aggiornamento di quest'anno dalla provincia A alla provincia B.

Ero piazzato bene nella graduatoria di sostegno della vecchia provincia, quindi con le immissini sulle vecchie graduatorie sono in odore di ruolo, come lo sono nella graduatoria sempre di sostegno della provincia B.

Siccome non sono uscite le ditribuzioni per sostegno sui vari contingenti non ho ancora la certezza di dove e se vengo chiamato in ruolo, ma sto cercando di portarmi avanti con il ragionamento su cosa fare al momento dell'uscita delle nomine leggendo i vari regolamenti usciti di recente e anche alcuni post sul forum, ma la confusione mi resta.

Che succede se vengo chiamato in ruolo nella provincia A (vecchie graduatorie) e non nella provincia B e rinuncio al ruolo (ho già chiuso il contratto d'affitto nella vecchia casa, vivo già da qualche settimana nella provincia B...)?? Rinunciare al ruolo dalle vecchie graduatorie comporta qualche penalizzazione sulle nuove graduatorie?

Che succede se, invece, escono le convocazioni nella provincia A prima di quelle della B e non mi presento a quelle della A?? Mi viene assegnata la cattedra di ufficio? Posso accettare, eventualmente, il ruolo nella vecchia graduatoria dopo aver aspettato di vedere se vengo chiamato per il ruolo anche nella nuova graduatoria?

Non credo di essere l'unico in questa situazione,... voi che siete a questo bivio come me, cosa mi sonsigliate di fare? grazie...
Scoglio
Scoglio

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Re: Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da reigen Sab Ago 13, 2011 10:29 am

Caro scoglio, se n'è già parlato ampiamente e aspettiamo delucidazioni in merito da parte del Miur. Ciò che è sicuro è (dalle istruzioni operative pubblicate qualche giorno fa):

1) Se accetti una nomina da vecchie GE, poi non puoi più accettare nient'altro da nuove GE;
2) Se rifiuti una nomina da vecchie GE, si rimane in posizione utile per la nomina relativamente alla dotazione del 2011/12.

Il nodo da chiarire (anche se molti propendono per una lettura estensiva della nota ministeriale: niente depennamento pur in assenza di ruolo da nuove GE) è appunto: se si rifiuta da vecchie GE e non si riceve la nomina a tempo indeterminato da nuove GE, nelle graduatorie del prossimo anno si verrà depennati o no? Sarebbe meglio vederlo scritto, nero su bianco, la nota ministeriale è un po' fumosa, come tutto del resto.

http://www.orizzontescuola.it/node/18412

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Re: Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da ringo Sab Ago 13, 2011 10:40 am

scoglio sono nella tua stessa situazione....a me hanno detto che se si rifiuta il ruolo dalle vecchie non si viene depennati dalle nuove anche se non prendi il ruolo da quest'ultime...poi giustamente come dice reigen bisogna attendere chiarimenti...

ringo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Re: Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da reigen Sab Ago 13, 2011 10:51 am

Poi rimane anche sempre un altro nodo: se si accetta da vecchie GE, la nomina avrà il vincolo dei 5 anni o no? Ancora non si è mica capito...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Re: Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da ringo Sab Ago 13, 2011 10:57 am

reigen ha scritto:Poi rimane anche sempre un altro nodo: se si accetta da vecchie GE, la nomina avrà il vincolo dei 5 anni o no? Ancora non si è mica capito...

appunto..!!! madonna che squallore....è una vergogna!!!!ma è mai possibile che da quando insegno non riesco mai a godermi l'estate??!! che schifo!!

ringo

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibile ruolo su province diverse Empty Re: Possibile ruolo su province diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.