Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

3 partecipanti

Andare in basso

Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Empty Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

Messaggio Da Jealousy78 Ven Lug 24, 2020 5:54 pm

Salve, mi ritrovo a compilare la sezione relativa all'inserimento del servizio specifico. Nel corso dell'anno scolastico 2017/2018 ho accettato un incarico di 8 ore per la classe di concorso AB24 presso un Liceo Scientifico statale per dei corsi di recupero. Trattandosi di corsi di recupero tale servizio è inseribile oppure no? Se si, quale tipologia di servizio bisogna selezionare nel menù a tendina "Tipologia di servizio"?
Ringrazio anticipatamente chi saprà rispondermi

Jealousy78

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.07.17

Torna in alto Andare in basso

Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Empty Re: Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 7:00 pm

Sposto in Graduatorie-Supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Empty Re: Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

Messaggio Da liutprando Ven Lug 24, 2020 7:02 pm

Ho posto ieri quesito simile, ma lo stesso Dec mi ha risposto che gli incarichi per corsi di recupero non valgono come servizio. Non puoi dichiararlo. O sbaglio?

liutprando

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 31.01.20

Torna in alto Andare in basso

Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Empty Re: Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 7:07 pm

Allora preciso perché mi ricordavo di aver scritto così ieri: una decina d'anni fa, quando sono arrivato per la prima volta sul forum, mi ricordo che il moderatore di allora aveva scritto che non erano valutabili e in questi anni non ho mai letto niente di diverso, perciò sono rimasto con questa idea, però è vero che in questi anni e quest'anno in particolare sono cambiate tantissime cose che davamo per scontate, perciò non posso escludere che sia cambiata anche questa (anche se non l'ho letto da nessuna parte); quindi forse è più corretto dire che non lo so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico Empty Re: Domanda Graduatorie Provinciali - Inserimento titolo di servizio specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.