Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

+10
lilliput
arrubiu
Patrizia769
ororosa230
ofeliaf
claudio1
Vittoria
tsuki
Dec
junfy
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Ven Lug 24, 2020 10:35 pm

A quanto pare si è aperta la finestra temporale per l'aggiornamento delle graduatorie, che da quello che ho capito diventano provinciali ovvero GPS a tal proposito chiedo:
1) l'aggiornamento vale anche per la terza fascia, cioè io che sono in terza fascia nel triennio precedente devo aggiornare?
2) Bisogna scaricare e compilare i modelli (A) ovvero nel caso specifico il modello A2 visto che sono già iscritto alle graduatorie del triennio precedente?
3) Per gli ITP è cambiato qualcosa? Cioè la classe di concorso è sempre B016?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 5:44 am

1) Sì, devi inserirti in seconda fascia Gps. Alla fine della procedura sceglierai le scuole per le Gi.
2) Si fa tutto on line.
3) La classe di concorso è la stessa, ma è cambiata la tabella di valutazione:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_6_titoli_ITP_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Sab Lug 25, 2020 12:31 pm

Grazie Dec, per avermi risposto...
La domanda dunque va fatta interamente online sul sito Poilis (istanzeonline)?
Per quanto riguarda le certificazioni informatiche e digitali c'è una nuova tabella di valutazione?
Grazie.

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:52 pm

Sì.
Si dice solo che valgono 0,5 punti l'una fino ad un massimo di 2 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Sab Lug 25, 2020 9:56 pm

Si, a quanto pare è così, credevo e speravo ci fosse un ulteriore tabella di valutazione titoli...
Per quanto riguarda l'eventuale cambio provincia, basterebbe solo selezionarne una nuova e procedere con l'inserimento delle nuove 20 scuole o si devono prima cancellare i precedenti inserimenti relativi al triennio precedente...?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da tsuki Sab Lug 25, 2020 11:24 pm

Il sistema non ha in memoria l'inserimento precedente. Nell'istanza sono presenti i tuoi dati, perché in istanza on line e i precedenti servizi, che devono essere confermati. Tutto il resto dei titoli lo devi inserire a mano

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Sab Lug 25, 2020 11:35 pm

[quote="tsuki"]Il sistema non ha in memoria l'inserimento precedente. Nell'istanza sono presenti i tuoi dati, perché in istanza on line e i precedenti servizi, che devono essere confermati. Tutto il resto dei titoli lo devi inserire a mano[/quote]
Quindi di fatto se inserisco i dati scegliendo una provincia differente da quella del trimestre precedente è come se presentassi la domanda per la prima volta? Cioè non esiste più un modulo "cambio provincia" come avveniva negli anni passati...?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da tsuki Sab Lug 25, 2020 11:41 pm

Non so se rispondo alla tua domanda, ma devi presentare tutti i titoli sia che cambi provincia sia che resti in quella del 2017.
In che senso modulo "cambio pronuncia"? Gli anni scorsi si dichiarava la provincia precedente e i titoli acquisiti nel triennio, a prescindere che si cambiasse provincia o si restasse su quella di prima

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Sab Lug 25, 2020 11:49 pm

Si, anche io ho sempre mantenuto la stessa provincia, ma ero a conoscenza di una procedura per fare il cambio provincia, non so se tramite un modulo specifico..., cioè in sostanza se io oggi volessi cambiare provincia, la procedura quale sarebbe, seleziono la provincia di interesse e vado avanti con l'inserimento dei titoli...? Cioè non devo "dire" da qualche parte, cambio provincia passando da "provincia "A" a provincia "B"?

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da tsuki Dom Lug 26, 2020 12:13 am

Con le graduatorie di istituto questo non c'era, ne sono sicura (ho cambiato provincia nel 2017). Forse con i trasferimenti per i docenti di ruolo? Comunque tu selezioni la provincia di interesse e inserisci i tuoi dati. Che tu scelga la stessa provincia del 2017 o un'altra, al sistema non interessa

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da junfy Lun Lug 27, 2020 12:31 pm

Avrò probabilmente confuso con l'aggiornamento delle graduatorie ATA dove mi pare bisognasse fare un depennamento prima di cambiare provincia...

junfy

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 23.09.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Vittoria Lun Lug 27, 2020 5:21 pm

Buonasera
Vorrei sapere se, per quanto riguarda il servizio svolto su L2 nella primaria ,non c'è possibilità di segnalarlo ,come invece si può per il sostegno ,sempre nella primaria.
Cioè vorrei sapere se si deve solo inserire servizio "EEEE scuola primaria "

Vittoria

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da claudio1 Lun Lug 27, 2020 5:29 pm

Buongiorno, non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema: ho compilato la domanda per le graduatorie provinciali fino ai titoli di servizio. Sono presenti alcuni anni di servizio (non tutti purtroppo) Non riesco a correggere gli errori che sono presenti negli anni di servizio, non riesco ad inserire gli anni di servizio mancanti e quando provo ad inserire gli anni di servizio presenti col pulsante verde "importa nella domanda" mi si apre una pagina con scritto "??operazione momentaneamente non disponibile riprova in un altro momento it IT??" Qualcuno ha trovato le mie stesse problematiche? Ha risolto? Inutile parlare del numero verde che non offre alcuna risposta in merito e non offre neppure l'opzione per le graduatorie provinciali. Grazie per le risposte.

claudio1

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da ofeliaf Lun Lug 27, 2020 9:09 pm

Buonasera, vorrei sapere se chi non aveva fatto domanda di inserimento nello scorso triennio , può farlo ora per la terza fascia ( diploma magistrale) grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:27 am

[quote="claudio1"]Buongiorno, non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema: ho compilato la domanda per le graduatorie provinciali fino ai titoli di servizio. Sono presenti alcuni anni di servizio (non tutti purtroppo) Non riesco a correggere gli errori che sono presenti negli anni di servizio, non riesco ad inserire gli anni di servizio mancanti e quando provo ad inserire gli anni di servizio presenti col pulsante verde "importa nella domanda" mi si apre una pagina con scritto "??operazione momentaneamente non disponibile riprova in un altro momento it IT??" Qualcuno ha trovato le mie stesse problematiche? Ha risolto? Inutile parlare del numero verde che non offre alcuna risposta in merito e non offre neppure l'opzione per le graduatorie provinciali. Grazie per le risposte. [/quote]

Per favore, non ripetere lo stesso quesito in più topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:28 am

[quote="ofeliaf"]Buonasera, vorrei sapere se chi non aveva fatto domanda di inserimento nello scorso triennio , può farlo ora per la terza fascia ( diploma magistrale) grazie![/quote]

Con il diploma magistrale si è abilitati e quindi ci si iscrive in prima fascia Gps (e seconda Gi; la terza per primaria ed infanzia non esiste più da anni). Si può iscrivere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:29 am

[quote="Vittoria"]Buonasera
Vorrei sapere se, per quanto riguarda il servizio svolto  su L2 nella primaria ,non c'è possibilità di segnalarlo ,come invece si può per il sostegno ,sempre nella primaria.
Cioè vorrei sapere se si deve solo inserire servizio "EEEE scuola primaria "[/quote]

Non saprei risponderti comunque, ma per L2 intendi lingua inglese?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da ofeliaf Mar Lug 28, 2020 11:46 am

[quote="Dec"][quote="ofeliaf"]Buonasera, vorrei sapere se chi non aveva fatto domanda di inserimento nello scorso triennio , può farlo ora per la terza fascia ( diploma magistrale) grazie![/quote]

Con il diploma magistrale si è abilitati e quindi ci si iscrive in prima fascia Gps (e seconda Gi; la terza per primaria ed infanzia non esiste più da anni). Si può iscrivere.[/quote]
Grazie mille!! Devo produrre la domanda per mia cugina .... lo feci x lei alcuni anni fa e poi mi dimenticai di inserirla in quelle dello scorso triennio... quindi non ho più seguito la cosa ed ora faccio un po’ di fatica A capire ... sto leggendo tutti gli speciali di OS e le vostre preziose risposte sul forum. Ancora grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da ororosa230 Mar Lug 28, 2020 1:26 pm

[quote="Dec"][quote="Vittoria"]Buonasera
Vorrei sapere se, per quanto riguarda il servizio svolto  su L2 nella primaria ,non c'è possibilità di segnalarlo ,come invece si può per il sostegno ,sempre nella primaria.
Cioè vorrei sapere se si deve solo inserire servizio "EEEE scuola primaria "[/quote]

Non saprei risponderti comunque, ma per L2 intendi lingua inglese?[/quote]

Dovrebbe essere lingua italiana per stranieri.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Aggiornamento graduatoria Inserimento titoli congiunti

Messaggio Da Patrizia769 Mar Lug 28, 2020 1:40 pm

Buongiorno! io sono inserita alla classe di concorso A010 con il diploma di accademia di Belle Arti, ma questo titolo va congiunto al diploma di maturità d'arte grafica, dove devo inserire il diploma congiunto? Mi potete aiutare?

Patrizia769

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da ofeliaf Mar Lug 28, 2020 2:03 pm

eccomi di nuovo...scusate... non riesco ad accedere, se inserisco nome e password mi dice che non sono valide , ho provato a fare recupero password e mi dice :Impossibile effettuare il reset password: utenza associata ad accesso esclusivo SPID
cosa devo fare?? grazie!

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 28, 2020 2:08 pm

Devi entrare con lo SPID, come ti suggerisce il messaggio.
Una volta che entri con lo SPID sei tenuta a usare sempre lo SPID.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da ofeliaf Mar Lug 28, 2020 2:11 pm

ho capito. credevo che la persona che deve fare la domanda non l avesse usato..e pensavo dovesse per forza crearlo. (sto aiutando mia cugina a fare la domanda.) invece evidentemente lo ha già usato. grazie arrubiu

ofeliaf

Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 23.06.14

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da lilliput Mar Lug 28, 2020 3:06 pm

stamattina volevo iniziare l'iscrizione alle GPS e ogni volta che ho tentato di entrare in istanze on line mi dava ERRORE 500 poi 400 e adesso mi dice IL SISTEMA NON E' AL MOMENTO DISPONIBILE. Accade anche a voi?
[img]https://www.istruzione.it/avviso_agli_utenti/non_disponibile.html?goto=https%25253A%25252F%25252Fpolis.pubblica.istruzione.it%25253A443%25252Fpolis%25252Fprivate%25252Flogin%25252FsubAdminForward.do%25253FdesiredTarget%25253DEntra[/img]

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:31 pm

[quote="ororosa230"][quote="Dec"][quote="Vittoria"]Buonasera
Vorrei sapere se, per quanto riguarda il servizio svolto  su L2 nella primaria ,non c'è possibilità di segnalarlo ,come invece si può per il sostegno ,sempre nella primaria.
Cioè vorrei sapere se si deve solo inserire servizio "EEEE scuola primaria "[/quote]

Non saprei risponderti comunque, ma per L2 intendi lingua inglese?[/quote]

Dovrebbe essere lingua italiana per stranieri. [/quote]

Sì, ma non esiste questa tipologia di posto nella scuola primaria. Cosa ti hanno scritto sul contratto e come ti hanno reclutato?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020 Empty Re: Aggiornamento Graduatorie Di Istituto 2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.