GPS e sostegno senza abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS e sostegno senza abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS e sostegno senza abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Sasham Sab Lug 25, 2020 12:05 am

Da quello che spesso viene detto mancherebbero molti insegnanti di sostegno, specie al Nord. Io , che vivo a Verona, vorrei fare la domanda per inserirmi in graduatoria GPS istituto. La mia domanda è: essendo in possesso di laurea e 24 cfu, e potendo fare domanda per 2 classi di concorso relative a due lingue straniere, c è possibilità che mi chiamino per il sostegno? Oppure per il sostegno dovrei seguire un'altra procedura, come la messa a disposizione? Grazie sin d'ora per una gradita delucidazione. Alessandra

Sasham

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty Re: GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da stefanino68it Sab Lug 25, 2020 12:38 am

[quote="Sasham"]Da quello che spesso viene detto mancherebbero molti insegnanti di sostegno, specie al Nord. Io , che vivo a Verona, vorrei fare la domanda per inserirmi in graduatoria GPS istituto. La mia domanda è:  essendo in possesso di laurea e 24 cfu,  e potendo fare domanda per 2 classi di concorso relative a due lingue straniere, c è possibilità che mi chiamino per il sostegno? Oppure per il sostegno dovrei seguire un'altra procedura, come la messa a disposizione? Grazie sin d'ora per una gradita delucidazione. Alessandra [/quote]

Ti iscrivi in 2 fascia GPS per le materie che puoi insegnare. Le convocazioni sul sostegno vedono prioritariamente incaricati gli specializzati (1 fascia GPS) e poi coloro che hanno almeno 3 anni di servizio senza specializzazione (2 fascia GPS). Se queste due graduatorie non coprono tutte le cattedre fino al 30 giugno si procede incrociando prima la prima fascia GPS curricolare e poi la seconda. GIstituto solo supplenze brevi.

stefanino68it

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty Re: GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 6:08 am

Alle mad si ricorre solo come estrema possibilità, se proprio non accetta nessuno da nessuna graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty Re: GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Sasham Sab Lug 25, 2020 7:43 am

Grazie Dec !

Sasham

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty Re: GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Sasham Sab Lug 25, 2020 7:45 am

Grazie anche a Stefanino! Gli avevo risposto ieri ma vedo che non compare la mia risposta

Sasham

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS e sostegno senza abilitazione Empty Re: GPS e sostegno senza abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.