Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Empty Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario

Messaggio Da simone.zedda Sab Lug 25, 2020 8:32 pm

Avendo superato concorso 2016 l'ho dichiaro come titolo aggiuntivo per la
GPS1 materia (Tabella A3) TAB3
GPS2 materia (Tabella A4) TAB4
GPS2 ITP (Tabella A6) TAB6

Oggi quando sono andato a fare un controllo generale sulla domanda ho notato che in TAB3 e TAB4 era tutto corretto con le tre tendine compilate (cdc - procedura - regione) mentre in TAB6 erano spariti cdc e procedura, compariva solo regione.
Inizialmente ho pensato fosse una mia dimenticanza e quindi ho modificato e reinserito tutto, il sistema mi da il messaggio di cambiamento effettuato con successo ma poi andando in visualizza mi da lo stesso problema compare solo la regione.
Ho provato pure ad eliminare e inserire tutto ma quando controllo resta solo la regione....

Capita a qualcun altro? potrebbe essere un malfunzionamento della piattaforma?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Empty Re: Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario

Messaggio Da simone.zedda Dom Lug 26, 2020 11:10 am

Nessuno ha superato il concorso 2016 ed anche inserito come ITP e può fare questo controllo per cortesia?
@Dec tu cosa mi dici?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Empty Re: Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:03 am

Cosa posso dirti? Il concorso può essere dichiarato, quindi hai fatto bene a dichiararlo. Sembra un malfunzionamento della piattaforma: segnala al miur, se vuoi, e speriamo che prima del 6 agosto sistemino tutto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario Empty Re: Punto B.6 Superamento Concorso Ordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.