Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

4 partecipanti

Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 25, 2020 9:29 pm

Prima si fanno i ruoli o prima assegnazioni provvis e utilizzazioni?
Quali prima?
Grazie


Ultima modifica di malibustacy il Sab Lug 25, 2020 9:42 pm - modificato 1 volta.
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da gugu Sab Lug 25, 2020 9:35 pm

Prima i ruoli, come sempre stato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da malibustacy Sab Lug 25, 2020 9:43 pm

Grazie
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 11:00 pm

Non è vero che sia sempre stato così. Qualche anno fa era esattamente il contrario. Comunque le due cose potrebbero anche procedere in parallelo. Non c'è necessariamente un prima e un dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da gugu Dom Lug 26, 2020 9:05 am

[quote="Dec"]Non è vero che sia sempre stato così. Qualche anno fa era esattamente il contrario. Comunque le due cose potrebbero anche procedere in parallelo. Non c'è necessariamente un prima e un dopo.[/quote]

Ai tempi in cui le AP potevano occupare i posti in OD doveva comunque essere salvaguardato il contingente di ruolo.
Ma stiamo parlando di un periodo antecedente alla 107 (e anche negli anni precedenti le possibilità dell'utilizzo libero di OD e OF, almeno in alcune regioni, era stato fortemente ridimensionato).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 8:46 pm

Certo, su questo siamo d'accordo. Io mi riferivo solamente ai tempi, non alla possibilità di utilizzare i posti in organico dell'autonomia per le assegnazioni provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Prossime immissioni in ruolo

Messaggio Da Nad ja Lun Lug 27, 2020 8:17 am

Salve, l' allegato A - Indicazioni operative per le immissioni in ruolo che ogni anno segue al decreto e al contingente per le immissioni in ruolo, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico? Io che sono stata immessa in ruolo nell' a.s 2019/2020 da gm, devo far riferimento alle limitazioni previste in quest' Allegato per chi intende accettare nuova nomina, quelle che lo scorso anno erano nel punto A. 11?Non riesco a capire se posso accettare altra nomina per la stessa classe di concorso in altra regione e dalla gm di un altro concorso.

Nad ja

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Prossime immissioni in ruolo

Messaggio Da Nad ja Lun Lug 27, 2020 8:17 am

Salve, l' allegato A - Indicazioni operative per le immissioni in ruolo che ogni anno segue al decreto e al contingente per le immissioni in ruolo, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico? Io che sono stata immessa in ruolo nell' a.s 2019/2020 da gm, devo far riferimento alle limitazioni previste in quest' Allegato per chi intende accettare nuova nomina, quelle che lo scorso anno erano nel punto A. 11?Non riesco a capire se posso accettare altra nomina per la stessa classe di concorso in altra regione e dalla gm di un altro concorso.

Nad ja

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 3:57 pm

Sì, disciplina solo le nomine che avvengono nel medesimo anno scolastico.
Purtroppo su quello che chiedi ci sono sempre molte incertezze. Dovresti rivolgerti all'usr o all'ust competente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Nad ja Lun Lug 27, 2020 8:24 pm

Sono mesi che invio Pec, provo a telefonare. Mi manca solo andare di persona , e non l ho fatto perché l' usp di competenza è a 60 km e mi hanno detto che non ricevono. Assurdo...arriverà la convocazione per la mia regione , magari per un posto vicino casa e non posso accettare perché non so loro come interpretano la normativa. Ma ,dal momento che le convocazione saranno telematiche, io non ho modo di confrontarmi. Mi sono rivolta persino ad un legale, ma se l' ultima parola è dell' Usp serve a poco.

Nad ja

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Nad ja Lun Lug 27, 2020 8:24 pm

Sono mesi che invio Pec, provo a telefonare. Mi manca solo andare di persona , e non l ho fatto perché l' usp di competenza è a 60 km e mi hanno detto che non ricevono. Assurdo...arriverà la convocazione per la mia regione , magari per un posto vicino casa e non posso accettare perché non so loro come interpretano la normativa. Ma ,dal momento che le convocazione saranno telematiche, io non ho modo di confrontarmi. Mi sono rivolta persino ad un legale, ma se l' ultima parola è dell' Usp serve a poco.

Nad ja

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 26.05.20

Torna in alto Andare in basso

Prima immissioni o prima assegnazioni provvis Empty Re: Prima immissioni o prima assegnazioni provvis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.