C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo?

Andare in basso

C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo? Empty C'è a disposizione una modulistica per delega ruolo?

Messaggio Da Bastet Sab Ago 13, 2011 12:47 pm

Considerando che, molto probabilmente, grazie a questi giochetti del doppio canale di assunzioni, mi sfuggirà il ruolo per pochissime posizioni (non sono riservista, non sono pettinista e sono rimasta sempre nella provincia scelta nel 2000), pensavo che sarebbe opportuno delegare persona di mia fiducia, per eventuale miracolo in sede di nomina, piuttosto che andare lì ad agosto, pagare un botto di biglietto aereo e poi vedere sfumare ogni mia labile speranza impotente e delusa.
Solo che non so quale sia la procedura e come impostare formalmente la delega.
Qualcuno mi sa aiutare? Esiste un prestampato?
Grazie
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.