GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

+2
Dec
marcopp
6 partecipanti

Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da marcopp Dom Lug 26, 2020 1:47 pm

Ho alcuni dubbi su questa procedura già macchinosa ed ambigua dell'inserimento dei titoli artistici, spero qualcuno possa aiutarmi a fare un po' di chiarezza:

1) Nel form di inserimento ci sono 2 menù a tendina: "Strumento" e qui si sceglie se il concerto è stato eseguito con il proprio strumento specifico o con altro strumento e ok,
"classe di concorso": e qui il mio dubbio. Immagino si debba attribuire la cdc per la quale far valere quel preciso titolo artistico. Ma in questo caso, avendo fatto domanda (come tutti immagino) per lo stesso strumento sia per medie che licei (A56/A55) dovrò inserire lo stesso titolo identico copiato 2 volte, attribuito rispettivamente sulle 2 cdc per non trovarmi un punteggio artistico valutato su una cdc e non valutato sull'altra?

2) Nel box "Attività concertistica" basta scrivere solo il tipo di concerto svolto (per esempio "concerto solistico") + l'ente/fondazione/associazione che ha organizzato il concerto, giusto?

3) essendoci un box per la data inizio attività concertistica e un box per la data di fine attività, significa che si potrebbe anche indicare, senza specificare le date precise, quanti concerti sono stati svolti con quell'organizzazione dal al?

Grazie a chi vorrà rispondermi


marcopp

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 3:01 am

Credo che sia sufficiente dichiararlo una sola volta.
Per il resto lascio a Gianfranco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Cellomax Ven Lug 31, 2020 10:21 pm

Ho lo stesso dubbio, con la lieve differenza che, nel mio caso, sto compilando una domanda per una persona che richiede l'insegnamento al liceo per due strumenti (violino e viola). Se, per esempio, attribuisco alla CDC AM55-violino un concerto solistico, il sistema probabilmente lo valuterà a punteggio pieno su quella CDC. Ma quello stesso titolo vale anche un punteggio inferiore come "concerto svolto con altro strumento" sulla CDC AS55-viola. Il sistema farà questa doppia valutazione automaticamente, o bisognerà reinserire manualmente due volte lo stesso titolo su entrambe le classi di concorso?

Cellomax

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 31, 2020 10:34 pm

Credo sia meglio dichiararlo due volte cambiando la graduatoria di riferimento indicando stesso strumento e diverso strumento a seconda del caso
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da angelo.berardi Mar Ago 04, 2020 7:57 pm

Salve a voi,

scusate se mi inserisco a sollevare un ulteriore questione. A me, alle prese adesso con l'inserimento dei titoli artistici pare che esso si possa fare una volta sola. Ovvero avendo inserito le 3 cdc A030 AM55 AM56 poi alla sezione Scelta graduatorie di interesse,fascia e titoli di accesso poi non resti che compilare UNA TANTUM quindi senza poter reinserire per ciascuna cdc a cui si ha accesso i titoli artistici. Ne desumo e chiedo conferma quindi, che il sistema applichi alle varie cdc di riferimento il calcolo del punteggio. E' cosi'ho cosa non ho visto? Ciao

angelo.berardi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Gianfranco Mar Ago 04, 2020 8:03 pm

Nella sezione relativa ai titoli artistici non visualizzi un menu a tendina con l'elenco di tutte le classi di strumento?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da e.frame Mer Ago 05, 2020 1:11 am

[quote="marcopp"]Ho alcuni dubbi su questa procedura già macchinosa ed ambigua dell'inserimento dei titoli artistici, spero qualcuno possa aiutarmi a fare un po' di chiarezza:

1) Nel form di inserimento ci sono 2 menù a tendina: "Strumento" e qui si sceglie se il concerto è stato eseguito con il proprio strumento specifico o con altro strumento e ok,
"classe di concorso": e qui il mio dubbio. Immagino si debba attribuire la cdc per la quale far valere quel preciso titolo artistico. Ma in questo caso, avendo fatto domanda (come tutti immagino) per lo stesso strumento sia per medie che licei (A56/A55) dovrò inserire lo stesso titolo identico copiato 2 volte, attribuito rispettivamente sulle 2 cdc per non trovarmi un punteggio artistico valutato su una cdc e non valutato sull'altra?

2) Nel box "Attività concertistica" basta scrivere solo il tipo di concerto svolto (per esempio "concerto solistico") + l'ente/fondazione/associazione che ha organizzato il concerto, giusto?

3) essendoci un box per la data inizio attività concertistica e un box per la data di fine attività, significa che si potrebbe anche indicare, senza specificare le date precise, quanti concerti sono stati svolti con quell'organizzazione dal al?  

Grazie a chi vorrà rispondermi

[/quote]

Seguo, soprattutto sul punto 1. Ho il tuo stesso dilemma: devo inserire i concerti prima in una classe di concorso poi nell'altra? Esiste un chiarimento ufficiale a riguardo?
Grazie!

e.frame

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da angelo.berardi Mer Ago 05, 2020 10:30 am


salve,

vi allego uno screen della schermata di inserimento dei singoli titoli, non vedo nessun menu a tendina ma solo una dicitura ipertestuale in blu che menziona le cdc da me inserite nella sezione precedente della piattaforma. Se clicco su questa parte in blu accade soltanto che scompaiono le caselle per l'inserimento. Non vedo altri menu a tendina. Preciso che si tratta di concerti e attivita' artistica con orchestre riconosciute o gruppi da camera finanziati dal FUS.

Saluti!

angelo.berardi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da angelo.berardi Mer Ago 05, 2020 10:32 am

[url=https://servimg.com/view/20246943/1][img]https://i.servimg.com/u/f76/20/24/69/43/11654510.jpg[/img][/url]


non so se ho inviato la immagine di cui scrivo sopra... il sistema non mi e'chiarissimo ora riprovo cosi'con questi link che mi suggerisci la finestra di upload del forum. Fatemi sapere se arrivano e son visionabili, grazie!

angelo.berardi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Gianfranco Mer Ago 05, 2020 11:08 am

Sì, nella sezione relativa all'orchestra non c'è il menu a tendina. Dovrebbe essere nella sezione relativa all'attività solistica e cameristica (B.22)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da angelo.berardi Mer Ago 05, 2020 11:19 am

grazie, avevo inviato un altro messaggio senza aver visionato questa risposta che chiarisce i miei dubbi.

angelo.berardi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da angelo.berardi Mer Ago 05, 2020 3:54 pm

Chiedo scusa non so se ,ia domanda a seguire sia fuori topic, ma qualcuno ha sgpmbrato le nebbie in modo definitivo dalla nebulosa questione su se ci si possa iscrivere in seconda fascia ai licei musicali AM55 senza aver prima prestato servizio? Per alcuni,molti, leggendo la O.M. non ha senso iscriversi se non si ha il servizio.
Quali sono i casi in cui ci si può quindi iscrivere e quali in cui no?

Saluti

angelo.berardi

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici Empty Re: GPS Strumento - Dubbi compilazione titoli artistici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.