Titoli di servizio straordinario ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio straordinario ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di servizio straordinario ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da Nicoletta Meloni Lun Lug 27, 2020 8:18 am

Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi?non riesco ad iscrivermi al concorso straordinario per il ruolo per la secondaria di primo grado, ho tre annualità di servizio ma in una non raggiungo i 180 giorni e perciò non mi fa inoltrare la domanda. Sono invece regolarmente iscritta allo straordinario abilitativo. Che voi sappiate c' è differenza tra i due per i requisiti di ammissione?ho visto che per il ruolo bisogna avere tre annualità nelle scuole statali mentre per l'abilitativo no, ma non ho trovato differenze quanto ai giorni di servizio. Il mio servizio è tutto nelle scuole statali, uno nella classe di concorso per la quale chiedo di partecipare. Grazie a chi mi "illuminerà ".

Nicoletta Meloni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Re: Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 9:35 am

Sposto nella sezione giusta.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Re: Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:57 pm

[quote="Nicoletta Meloni"]Buongiorno a tutti, qualcuno può aiutarmi?non riesco ad iscrivermi al concorso straordinario per il ruolo per la secondaria di primo grado, ho tre annualità di servizio ma in una non raggiungo i 180 giorni e perciò non mi fa inoltrare la domanda. Sono invece regolarmente iscritta allo straordinario abilitativo. Che voi sappiate c' è differenza tra i due per i requisiti di ammissione?ho visto che per il ruolo bisogna avere tre annualità nelle scuole statali mentre per l'abilitativo no, ma non ho trovato differenze quanto ai giorni di servizio. Il mio servizio è tutto nelle scuole statali, uno nella classe di concorso per la quale chiedo di partecipare. Grazie a chi mi "illuminerà ".[/quote]

Le differenze sono quelle che hai detto tu. Non raggiungi i 180 giorni, ma è un servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini? Se è così, puoi iscriverti allo straordinario per il ruolo come potevi iscriverti alla procedura straordinaria abilitante; se non è così, non capisco come tu abbia potuto iscriverti a quest'ultima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Re: Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da Nicoletta Meloni Lun Lug 27, 2020 3:12 pm

Ti ringrazio infinitamente per la risposta. Si, è un servizio ininterrotto dal 1 febbraio fino agli scrutini. Ho messo le date di inizio (14/01) e fine (09/06) ma il sistema non mi fa inoltrare la domanda. Ho addirittura provato a non mettere le date e spuntare dove dice servizio ininterrotto fino agli scrutini ma non è cambiato nulla. Nell'iscrizione allo straordinario abilitativo non ho avuto nessun problema. Ho provato a chiamare il numero del ministero ma non rispondono a domande sui concorsi.......

Nicoletta Meloni

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Re: Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 3:23 pm

Allora è un problema della piattaforma; speriamo che sistemino e naturalmente continua a chiamare e a scrivere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio straordinario ruolo Empty Re: Titoli di servizio straordinario ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.