Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da 1Mark Lun Lug 27, 2020 11:02 am

Buongiorno.
Nello scorso anno scolastico ho prestato contemporaneamente servizio su posto comune (cdc A22) e sul sostegno (dalla stessa cdc). Non avendo i 3 anni di servizio sul sostegno, non mi potrò iscrivere in quella gps. A questo punto, in sede di compilazione della domanda inserirò soltanto il servizio prestato su materia (non inserendo quindi quello sul sostegno)?

Un altro dubbio.
Nella nota del 22 luglio leggo:
"Ciascun servizio, sia esso importato dal fascicolo personale o comunicato puntualmente dall’interessato, va inserito su una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, per la quale, ai sensi delle indicazioni del punto C.1 della tabella, sarà valutato come specifico".

Ma allora, mettiamo il caso che io abbia lavorato nella cdc X, potrei far valere il servizio come specifico (12 punti) sulla cdc Y (sulla quale non ho lavorato), caricando come aspecifico (6 punti) il servizio su X?


Grazie per la pazienza.

1Mark

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:06 am

1. In quante graduatorie ti devi iscrivere? Se ho capito bene il servizio su sostegno è valutato 12 punti per ogni graduatorie di pari grado in cui ci si inserisce.

Il servizio svolto su cdc Y e caricato su X sarà valutato in automatico come aspecifico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da 1Mark Lun Lug 27, 2020 11:09 am

[quote="arrubiu"]1. In quante graduatorie ti devi iscrivere? Se ho capito bene il servizio su sostegno è valutato 12 punti per ogni graduatorie di pari grado in cui ci si inserisce.

Il servizio svolto su cdc Y e caricato su X sarà valutato in automatico come aspecifico.[/quote]

Mi inserirò nelle cdc A22, A11 e A12, ma non sulla gps del sostegno (non ho i 3 anni). Quest'anno ho svolto 10 ore su materia (A22) e 8 su sostegno (sempre A22): non so se inserire soltanto il servizio su posto comune oppure se caricare anche quello sul sostegno.

1Mark

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:11 am

Il servizio di sostengo è valido come servizio specifico per tutte le classi di concorso di pari grado.
Quindi dovrebbe convenire caricare solo quello.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da 1Mark Lun Lug 27, 2020 11:24 am

[quote="arrubiu"]Il servizio di sostengo è valido come servizio specifico per tutte le classi di concorso di pari grado.
Quindi dovrebbe convenire caricare solo quello.[/quote]

Ma A11 e A12 (superiori) sono di grado diverso della A22 (medie), quindi comunque caricando il servizio sul sostegno verrebbe considerato come aspecifico sulle prime e specifico sulla seconda. Ecco perché stavo pensando di caricare soltanto il servizio su materia e non quello sul sostegno.

1Mark

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:26 am

La logica è quella che ho scritto, fatti i tuoi conti:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da 1Mark Lun Lug 27, 2020 12:44 pm

[quote="arrubiu"]La logica è quella che ho scritto, fatti i tuoi conti:)[/quote]

Perdonami, ma non capisco. Caricare il servizio su materia o su sostegno non conferisce ugualmente 12 punti alla cdc A22 (visto che le altre due in cui mi iscrivo sono di ordine di scuola diverso)?

E inoltre, si può caricare per lo stesso a.s. sia il servizio su materia che quello su sostegno (sempre sulla stessa cdc), pur non inserendosi nella gps sostegno? Ci sono ripercussioni in termini di calcolo del punteggio?

Ti ringrazio per la gentilezza.

1Mark

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.06.20

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 10:01 pm

Puoi caricare solo uno dei due e, come hai scritto nel tuo caso, è indifferente quale dei due carichi, quindi tanto vale caricare su A22 quello su materia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico Empty Re: Servizio contemporaneo materia/sostegno - servizio specifico/aspecifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.