E' scomparsa una cattedra in OD, ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E' scomparsa una cattedra in OD, ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E' scomparsa una cattedra in OD, ...

+3
paolopaolo
Pirandello
Ross-71
7 partecipanti

Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Ross-71 Sab Ago 13, 2011 1:53 pm

Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire cosa può essere successo, vi spiego: una cattedra in OD dopo trasferimenti,assegnazioni ed utilizzi non è stata data a nessuno ma non appare più come disponibile mentre prima lo era, secondo voi è un errore del AT oppure potrebbe essere successo altro?

Ross-71

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Pirandello Sab Ago 13, 2011 3:18 pm

Ross-71 ha scritto:Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire cosa può essere successo, vi spiego: una cattedra in OD dopo trasferimenti,assegnazioni ed utilizzi non è stata data a nessuno ma non appare più come disponibile mentre prima lo era, secondo voi è un errore del AT oppure potrebbe essere successo altro?

Ops...io contatterei immediatamente FEDERICA...da Settembre riandrà in onda su rai 3 con l'ormai famosa trasmissione "Chi l'ha visto"...
E' l'unica che rimane in piedi ancora...

Pirandello

Messaggi : 1210
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Si possono impugnare i ruoli?

Messaggio Da paolopaolo Sab Ago 13, 2011 3:28 pm

Si potranno impugnare i ruoli dalle graduatorie non più vigenti del 2009/2011?

Chiedo soprattutto per i ruoli che saranno fatti su posti che l'anno scorso non c'erano.

paolopaolo

Messaggi : 3104
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da draghetto Sab Ago 13, 2011 3:32 pm

Ross-71 ha scritto:Spero che qualcuno mi possa aiutare a capire cosa può essere successo, vi spiego: una cattedra in OD dopo trasferimenti,assegnazioni ed utilizzi non è stata data a nessuno ma non appare più come disponibile mentre prima lo era, secondo voi è un errore del AT oppure potrebbe essere successo altro?

Telefona a scuola o all'AT della città e chiedi
draghetto
draghetto

Messaggi : 633
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Ross-71 Sab Ago 13, 2011 4:48 pm

Infatti ho già inviato una email al AT per delucidazioni, a scuola mi hanno detto che a loro risulta in OD ed è vacante anche perchè ci lavoro io da alcuni anni. Proverò anche a telefonare, la cattedra è infatti fondamentale per le immissioni.

Ross-71

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.08.11

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da annari Dom Ago 28, 2011 5:20 pm

Scusate, forse questo non è proprio il topic giusto, ma non volevo aprirne un altro e comunque il mio quesito è abbastanza attinente. Il mio AT, nelle disponibilità in OD prima dei movimenti aveva pubblicato la presenza di una cattedra che poi è stata assegnata a docente entrato di ruolo anno scorso da GM in surroga, quindi dopo il 1° settembre. Tale docente ovviamente non aveva preso servizio su questa cattedra che nel 2010 è stata assegnata a T.D. al 31/8 tramite la convocazione da gae. Quest'anno quindi il docente ruolista ha avuto questa cattedra come risulta dai movimenti pubblicati. Qualche giorno fa il mio AT ha pubblicato le disponibilità sia in OD che in OF ed ovviamente questa cattedra non c'è più. Ieri, curiosando nei siti dei vari AT, ho visto che il docente ha avuto AP dalla mia provincia a quella di Modena (pubblicato il 26/8). Questa cattedra quindi tornerà come OF nelle disponibilità per le convocazioni a TD? Se la risposta è positiva, in caso fosse destinata alle supplenze successivamente alle convocazioni che ci saranno a breve ed io o altri accettassimo invece in prima convocazione uno spezzone in mancanza di cattedre intere, potremmo richiedere la riconvocazione e una nuova scelta? Non so se mi sono spiegata bene, eventualmente chiedetemi altri dettagli. Grazie mille

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da forza Dom Ago 28, 2011 5:43 pm

non sono sicura di aver capito bene, cmq il mio UST ha specificato che le cattedre "saltate fuori" dopo la pubblicazione delle disponibilità non saranno date alle nomine ma caso mai in caso di nuova convocazione
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2011 5:48 pm

La cattedra viene assegnata al 30/6. L'AT di Modena dovrebbe comunicare in tempo il provvedimento di assegnazione provvisoria al tuo AT e questo dovrebbe aggiungere la cattedra alle disponibilità. Purtroppo non sempre le comunicazioni sono così veloci e quindi la cattedra potrebbe anche spuntare in seconda convocazione e voi non potreste farci nulla. Potete solo provare prima che inizi la prima convocazione a chiedere di telefonare all'AT per sentire se loro hanno ricevuto la comunicazione ufficiale da Modena e per caso l'hanno smarrita in qualche cassetto (l'ho visto fare spesso alle convocazioni). Questo non accadeva quando le assegnazioni e i ruoli venivano fatti entro il 31/7.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2011 5:49 pm

forza ha scritto:non sono sicura di aver capito bene, cmq il mio UST ha specificato che le cattedre "saltate fuori" dopo la pubblicazione delle disponibilità non saranno date alle nomine ma caso mai in caso di nuova convocazione
Anche questa è un'anomalia perchè io ho visto spesso cattedre aggiunte la mattina stessa, prima della convocazione, e una volta perfino durante una convocazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da annari Dom Ago 28, 2011 5:57 pm

Dec ha scritto:
forza ha scritto:non sono sicura di aver capito bene, cmq il mio UST ha specificato che le cattedre "saltate fuori" dopo la pubblicazione delle disponibilità non saranno date alle nomine ma caso mai in caso di nuova convocazione
Anche questa è un'anomalia perchè io ho visto spesso cattedre aggiunte la mattina stessa, prima della convocazione, e una volta perfino durante una convocazione.
Grazie a tutti per le vostre risposte. In effetti, le disponibilità pubblicate (c'è scritto sul comunicato del mio AT) non sono definitive, ma suscettibili a variazioni. Proprio questa frase mi fa sperare che i due AT interagiscano velocemente in modo che la cattedra sia tra le disponibilità per i contratti a TD. Quello che desidero approfondire è questo: mi è capitato in passato di vedere pubblicati avvisi di riconvocazione per nomine da gae, in quanto si erano aggiunte disponibilità successive a quelle della prima convocazione. Sinceramente non ricordo qualcosa di analogo nel mio AT, ma sicuramente in quelli di altre province della mia regione. Non mi sembrerebbe giusto difatti che io, in prima convocazione debba magari prendere spezzone di 8 ore, quando magari una settimana dopo viene data una cattedra intera ad un precario come me, ma che certamente ha minor punteggio. Sapete se esiste una normativa che obbliga eventualmente in questi casi a riconvocare?

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2011 6:04 pm

Non è giusto, ma succede così. La riconvocazione si può chiedere (e in genere lo fanno i rappresentanti sindacali) solo se si dimostra che la cattedra era già nelle disponibilità del tuo AT e che solo per un mero errore materiale non è stata inserita. Ma se la comunicazione dell'altro AT arriva dopo non c'è nulla da fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da forza Dom Ago 28, 2011 8:17 pm

Dec ha scritto:
forza ha scritto:non sono sicura di aver capito bene, cmq il mio UST ha specificato che le cattedre "saltate fuori" dopo la pubblicazione delle disponibilità non saranno date alle nomine ma caso mai in caso di nuova convocazione
Anche questa è un'anomalia perchè io ho visto spesso cattedre aggiunte la mattina stessa, prima della convocazione, e una volta perfino durante una convocazione.
infatti è sempre stato così, l'anno scorso più cattedre sono saltate fuori in sede di nomina, ma qs anno il mio ust si è dato ai cambiamenti......
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2011 8:20 pm

Forse c'era stata confusione: quando è comparsa la cattedra nel bel mezzo della convocazione e i primi avevano già scelto, non è stato simpatico; però se le aggiungono prima dell'inizio della convocazione credo sia un bene per tutti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da annari Dom Ago 28, 2011 9:19 pm

Dec ha scritto:Forse c'era stata confusione: quando è comparsa la cattedra nel bel mezzo della convocazione e i primi avevano già scelto, non è stato simpatico; però se le aggiungono prima dell'inizio della convocazione credo sia un bene per tutti.
Senza dubbio. Credo che ne parlerò al sindacato, prima che sia effettuata la pubblicazione definitiva delle disponibilità e spero che possano fare qualcosa. Certo che se ci fosse una normativa precisa, del tipo: le cattedre in disponibilità in OF, residuate dalla mobilità entro il .... devono essere assegnate a contratti TD in occasione della prima occasione utile..
starei più tranquilla

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da forza Dom Ago 28, 2011 11:10 pm

Dec ha scritto:Forse c'era stata confusione: quando è comparsa la cattedra nel bel mezzo della convocazione e i primi avevano già scelto, non è stato simpatico; però se le aggiungono prima dell'inizio della convocazione credo sia un bene per tutti.
hanno rifatto scegliere per permettere di prendere anche quella cattedra
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2011 12:43 am

forza ha scritto:
Dec ha scritto:Forse c'era stata confusione: quando è comparsa la cattedra nel bel mezzo della convocazione e i primi avevano già scelto, non è stato simpatico; però se le aggiungono prima dell'inizio della convocazione credo sia un bene per tutti.
hanno rifatto scegliere per permettere di prendere anche quella cattedra
Se è una domanda, nel caso a cui ho assistito io non l'hanno fatto: tra l'altro era l'unica cattedra in quella scuola e avrebbe fatto comodo a molti dei primi, che non erano molto contenti che fosse andata a qualcuno con meno punteggio di loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da forza Lun Ago 29, 2011 2:02 am

no no, la mia era un'affermazione... ;-)
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E' scomparsa una cattedra in OD, ... Empty Re: E' scomparsa una cattedra in OD, ...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.