Anno inzio e anno fine durata legale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno inzio e anno fine durata legale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno inzio e anno fine durata legale.

5 partecipanti

Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Jo8233 Lun Lug 27, 2020 11:55 am

Buongiorno a tutti, ho un dubbio sull'inserimento del titolo di accesso alla graduatoria.
Per anno inizio e anno fine durata legale si intende ad esempio la durata effettiva di un percorso di laurea o devi inserire l'anno in cui hai conseguito il titolo, cioè calcolare gli anni fuori corso?
Grazie e cordiali saluti.

Jo8233

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 11:58 am

Sbaglio o chiede la data di conseguimento del titolo?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Jo8233 Lun Lug 27, 2020 12:03 pm

Si oltre a chiedere la data del conseguimento del titolo, nel mio caso per la Laurea in SFP, ma chiede anche l'anno inizio durata legale e anno fine durata legale, qui ho il dubbio.

Jo8233

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Sandra70 Lun Lug 27, 2020 6:21 pm

Anche io ho il tuo stesso dubbio... Hai mica risolto?

Sandra70

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 2:45 am

Vanno esclusi gli anni fuori corso e considerato quattro o cinque anni dall'iscrizione, a seconda che il corso fosse quello quadriennale o quello quinquennale. Ve lo chiedono perché se avete prestato servizio in quegli anni il servizio non va valutato (e quindi neanche dichiarato), mentre quello degli altri anni sì, anche se non eravate ancora laureati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Arianna2612 Gio Lug 30, 2020 8:29 am

Io sono stata immatricolata al terzo anno e laureata con un anno fuori corso. Da quello che ho capito quest'ultimo non va inserito nella durata legale...ma che data di inizio durata legale inserirsco?quella relativa al terzo anno o dovrò andare a ritroso di due anni?

Arianna2612

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 2:31 am

Penso che tu debba andare a ritroso di due anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno inzio e anno fine durata legale. Empty Re: Anno inzio e anno fine durata legale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.