Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero

Andare in basso

Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero Empty Riconoscimento assegni di ricerca erogati all'estero

Messaggio Da Lamba77 Lun Lug 27, 2020 7:15 pm

Cari colleghi. Ho usufruito di una borsa di post dottorato di 6 anni erogata dal ministero della ricerca portoghese. Nel form dei titoli aggiuntivi, sia per il concorso straordinario che per l'aggiornamento delle graduatorie, viene richiesto di indicare se l'attività di ricerca è stata svolta all'estero e di fornire l'ente, la data e il numero di atto per il riconoscimento. A chi occorre rivolgersi per ottenere questi dati? Ho provato a contattare il MIUR, ma non mi hanno risposto a nessuno dei numeri e mail che ho trovato. Grazie molte

Lamba77

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.