COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS

2 partecipanti

Andare in basso

COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Empty COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS

Messaggio Da valentina.79 Lun Lug 27, 2020 8:49 pm

Buonasera ho conseguito il Master Universitario di I livello Annuale di 1500 ore e 60 CFU in “Didattica della Lingua italiana a stranieri" dell'Università per Stranieri Dante Alighieri di Reggio Calabria a Febbraio 2019.
Devo iscrivermi nelle graduatorie provinciali/al concorso ordinario e tra i titoli riconosciuti per l'assegnazione del punteggio riguardo il Titolo di specializzazione di Italiano L2 vengono riportati quelli conseguiti ai sensi dell'art 3, comma 2 del DM 92 del 23 febbraio 2016. Si fa inoltre riferimento ad una tabella A di titoli e università e non compare l'Università per stranieri di Reggio Calabria erogatore del mio titolo. Quando mi sono iscritta l'ente mi ha risposto che il master era stato progettato tenendo conto dell'art 2 , comma 1 del suddetto decreto, ma non riesco a capire se posso dichiarare il titolo nella sezione specifica (ed avere valutazione di 3 punti) o come master (ed avere la valutazione di 1 punto).
Posso, inoltre, usare il titolo insieme alla laurea in Lingue ed ai 24 cfu, per accedere alla classe di concorso A023?
Spero possiate rispondere alle mie domande!
Grazie mille

valentina.79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Empty Re: COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS

Messaggio Da Scool Lun Lug 27, 2020 9:24 pm

Aspetto anche io una risposta in merito, però mi chiedo se avere questo tipo di master sia requisito sufficiente per poter vantare il titolo di specializzazione.
Io ho conseguito il master all'università di Padova.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Empty Re: COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS

Messaggio Da valentina.79 Lun Lug 27, 2020 9:26 pm

E' proprio il dubbio che ho io!

valentina.79

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS Empty Re: COME VALUTARE MASTER ITALIANO L2 CONCORSO E GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.