GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione

+6
NS
fran_cesco
venus99
Gabriela2
Dec
ancar80
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Empty GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione

Messaggio Da ancar80 Mar Lug 28, 2020 10:36 am

Promemoria primo messaggio :

[b]GPS E GI – CASO DI RINUNCIA AD UNA PROPOSTA DI ASSUNZIONE O ASSENZA CONVOCAZIONE[/b]

Nell’OM 60-2020, articolo 14, si fa riferimento al caso di rinuncia ad una proposta di assunzione da GPS e GI. Ho alcuni quesiti in merito.

1) Per il caso delle GPS risulta chiaro che, la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione, comporta l’impossibilità di insegnare in quella specifica cdc in riferimento solo a quello specifico anno scolastico.

Invece per il caso delle GI risulta che, la rinuncia ad una proposta di assunzione da GI o l’assenza alla convocazione, comporta la collocazione in coda alla graduatoria di terza fascia. Però se avete notato in questo caso nel testo dell'Ordinanza non si fa riferimento a quello specifico anno scolastico, quindi il collocamento in fondo alla graduatoria potrebbe valere anche per gli anni scolastici successivi a quello della rinuncia.

Anche voi avete interpretato in questo modo?

2) Nel solo caso di GI, per il caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o di assenza alla convocazione, gli effetti sanzionatori risultano validi solo per gli inoccupati o per chi ha già una supplenza in corso.

Chi svolge la libera professione (partita IVA) può essere inquadrato come “occupato” e quindi, a seguito di attestazione, potrebbe evitare di subire il collocamento in fondo alla graduatoria in caso di rinuncia o assenza alla convocazione?

ancar80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.11.17

Torna in alto Andare in basso


GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione - Pagina 2 Empty Re: GPS E GI – Caso di rinuncia ad una proposta di assunzione o assenza convocazione

Messaggio Da Dec Mar Ago 11, 2020 4:03 pm

[quote="Stefano Marangoni"][quote="Ciope1981"][quote="Stefano Marangoni"]Buongiorno
mi sono iscritto per la prima volta alla terza fascia GI e seconda fascia GPS si A12 e A22;
1) mi sembra di aver capito che si tratta di due canali separati: per GI sono le scuole polo che fanno le proposte, mentre per GPS è l'USP; giusto?
2) sto pensando di mandare MAD in un'altra provincia. Qualora mi arrivasse una proposta da MAD, se la accetto e quindi vengo chiamato: 2 bis) da GI che sanzioni mi spettano? 2 ter) da GPS che sanzioni mi spettano?
Grazie mille[/quote]
1)GPS è l'USP mediante scuole polo Le gi le gestiscono le singole scuole
2 bis)Niente sanzioni anche perchè le MAD dovrebbero essere l'ultima cosa ad essere chiamate.

Ordine di chiamata:GPS,GI e MAD.
[/quote]
Grazie ora mi è più chiaro il sistema di chiamata delle GPS.
Per quanto riguarda le MAD, dovrebbero essere le ultime ad essere chiamate, ma siccome le manderei in un'altra provincia potrebbe essere che questa altra provincia mi chiami con MAD e poi venga chiamato da GPS/GI nella provincia in cui mi sono iscritto. Mi rendo conto he MAD dovrebbero comunque venire per ultime, in ogni caso, la domanda è: che sanzioni rischio se rinuncio a chiamata da GPS e da GI?
1) alla convocazione; 2) a servizio iniziato[/quote]

Puoi lasciare una supplenza da mad per una da Gps (ma non sei obbligato a farlo); non puoi lasciarla invece per una supplenza da Gi, quindi chiaramente non avrai nessuna sanzione per le Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.