DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

3 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da zaragoza Mar Lug 28, 2020 11:17 am

Il vecchio FCE,ossia FIRST CERTIFICATE IN ENGLISH,con grado B,equiparabile al B2,certificato dalla CAMBRIDGE UNIVERSITY tramite BRITISH COUNCIL,si può inserire? Tra gli enti accreditati vedo BRITISH INSTITUTE ma non BRITISH COUNCIL e mi sembra veramente strano. Chi si trova come me???

zaragoza

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.12.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 29, 2020 2:49 pm

Mi associo alla domanda di zaragoza.
Ho un vecchio FC in english. Graduate C, cioè B2.
Vale?

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 3:23 pm

Dovreste chiedere al British Institute specificando l'anno in cui le avete conseguite, perché rispetto a prima le certificazioni odierne sono soggette a scadenza (due anni se non ricordo male, ma credo dipenda anche dalle certificazioni, se Ielts, Cambridge, Toefl, ecc.) Se chiamate ve lo diranno loro stessi, perché tutti gli istituti si sono dovuti adeguare.

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 29, 2020 3:26 pm

Il mio FC risale agli anni '80!!!

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 3:51 pm

e allora temo di no, però in alcuni casi certi enti fanno un test e poi rilasciano un certificato... proverei comunque a sentirli

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 29, 2020 4:34 pm

Se l'ho inserita potranno esserci dei problemi? Quali?
Altrimenti devo annullare inoltro e rifare ...

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da Severia Mer Lug 29, 2020 6:23 pm

ma non credo proprio, però attendiamo parere dei più esperti, è specificato l'anno del conseguimento?

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da mauro1 Mer Lug 29, 2020 6:36 pm

Si. L'ho specificata

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA Empty Re: DUBBIO SU CERTIFICAZIONE LINGUISTICA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.