scelta scuole graduatorie d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta scuole graduatorie d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta scuole graduatorie d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

scelta scuole graduatorie d'istituto Empty scelta scuole graduatorie d'istituto

Messaggio Da g.senex Mar Lug 28, 2020 12:42 pm

Sono alla prese con la scelta delle scuole per le graduatorie d'istituto, che è vero che quest'anno è meno importante di tre anni fa vista l'istituzione delle GPS, ma bisogna comunque effettuarla.

Ho notato che ci sono alcune scuole con un certo codice meccanografico che "fanno parte" (non saprei come meglio dire) di un istituto indicato come "principale" avente un codice diverso (e comprendente più scuole); la mail ufficiale, però, presenta identico codice per le varie scuole del medesimo istituto principale.
Nella scelta delle 20 sedi vale l'istituto principale comprendente più scuole o le singole scuole?

Spero di essere stato chiaro.

g.senex

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole graduatorie d'istituto Empty Re: scelta scuole graduatorie d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 7:16 pm

La mail ufficiale?
Nella piattaforma credo che ti diano solo le scuole e i codici esprimibili, quindi non puoi sbagliare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole graduatorie d'istituto Empty Re: scelta scuole graduatorie d'istituto

Messaggio Da g.senex Mar Lug 28, 2020 8:10 pm

[quote="Dec"]La mail ufficiale?
Nella piattaforma credo che ti diano solo le scuole e i codici esprimibili, quindi non puoi sbagliare.[/quote]

Non parlo della piattaforma; sto individuando prima tutte le scuole che vorrei inserire per poi avviare la procedura così da doverla solo compilare senza perdere tempo. Sto cercando le scuole su https://cercalatuascuola.istruzione.it/ e ho notato quanto scritto nel messaggio precedente, cioè che c'è un codice per l'istituto principale e codici diversi per le varie scuola (o plessi) che fanno parte di quell'istituto, per cui mi chiedevo se si deve far riferimento all'uno o agli altri (per raggiungere le 20 scuole).

g.senex

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole graduatorie d'istituto Empty Re: scelta scuole graduatorie d'istituto

Messaggio Da verdeacqua Mar Lug 28, 2020 9:46 pm

A parte il fatto che fai prima, come ti ha detto Dec, ad andare direttamente sulla piattaforma e ti rendi conto, comunque la risposta alla tua domanda è: l'istituto principale che comprende più scuole.
Nel caso di primaria e secondaria di I grado: IC; nel caso del secondo grado: IIS.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

scelta scuole graduatorie d'istituto Empty Re: scelta scuole graduatorie d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.