Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

2 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Teo90 Mar Lug 28, 2020 5:34 pm

Buongiorno a tutti, sono un neolaureato in Filosofia Magistrale.

Sono attualmente in possesso di quasi tutti i requisiti per l'iscrizione in seconda fascia nella classe di concorso A-19; mi mancano solamente 6 CFU in storia medievale che acquisirò a settembre post-laurea.

Avendo visto però l'apertura delle iscrizioni in Seconda Fascia entro il 6 Agosto, vorrei capire se per me è possibile. Infatti da quello che ho letto, non potrei per ora iscrivermi e sarei completamente escluso per questo biennio!
Ho capito bene?
Potete darmi qualche consiglio?

Vi ringrazio in anticipo.

Teo90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Re: Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 6:50 pm

Purtroppo hai capito bene. Del resto era noto da tre anni che l'aggiornamento sarebbe stato nella primavera-estate del 2020 (anche se per qualche tempo si è parlato di un rinvio all'anno prossimo).
L'unica possibilità sono le mad quando avrai recuperato quei 6 crediti, ma per la A019 credo che sia quasi impossibile essere chiamato da mad.
Forse la cosa migliore che puoi fare, ammesso che ti interessi, è iscriverti al prossimo ciclo del Tfa sostegno nella prossima primavera.
Ma tra l'altro i 24 cfu li hai?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Re: Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Teo90 Mar Lug 28, 2020 7:26 pm

si! possiedo i 24 cfu

Teo90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Re: Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Teo90 Mer Lug 29, 2020 4:07 pm

[quote="Dec"]Forse la cosa migliore che puoi fare, ammesso che ti interessi, è iscriverti al prossimo ciclo del Tfa sostegno nella prossima primavera.[/quote]

Ringrazio per il consiglio. Ma a questo punto avrei una nuova domanda. Io sapevo che per il sostegno occorreva essere in possesso della abilitazione. Non lo avevo preso in considerazione per questo.

è possibile dunque iscriversi al prossimo ciclo Tfa sostegno anche senza l'abilitazione?
quali sono dunque i requisiti di iscrizione?

grazie ancora.

Teo90

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Re: Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 4:49 pm

Sì, da un paio di cicli bastano laurea (chiaramente con i 6 crediti di storia che ti mancano) e 24 cfu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti Empty Re: Iscrizione in seconda fascia con CFU mancanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.