Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

+2
MyNyMax
GiuseppeV.
6 partecipanti

Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da GiuseppeV. Mar Lug 28, 2020 6:08 pm

Sto compilando la domanda su istanze online per le graduatorie provinciali. Alla fine,
quando clicco su inoltro, dopo aver inserito il codice, appare questa comunicazione:

Utente non autorizzato. ATTENZIONE: si ricorda che nel caso di accesso su delega il codice personale da specificare è quello del DELEGATO. Nel caso, invece, di accesso standard, se il codice personale necessario all’autorizzazione e' stato dimenticato, utilizzare le funzionalita' di Recupero codice personale o Rigenerazione codice personale presenti nella home page del portale.

Ho rigenerato il codice ma continua ad apparire lo stesso messaggio.
Che cosa fare? Grazie

GiuseppeV.

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da MyNyMax Mar Lug 28, 2020 6:12 pm

E' successo anche a me, ma invece di rigenerare il codice ho provato diverse volte ed alla fine è andato a buon fine. potrebe essere un problema del server.
Ti consiglio di riprovare prima di generare altri codici

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Severia Mar Ago 04, 2020 6:12 pm

Niente, a me non va. Pensavo avessero sistemato questi bug e invece continua. Sto provando come dice MYnymax, la cosa assurda che succede anche a chi, come me, accede tramite spid

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Severia Mar Ago 04, 2020 6:21 pm

Adesso poi non si carica proprio la pagina, sempre meglio...:(

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Severia Mar Ago 04, 2020 11:29 pm

Alla fine mi ha inoltrato la domanda, grazie!

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ago 05, 2020 2:40 am

Bisogna aspettare anche un'ora a volte...per carità. Credevo dipendesse dalla mia connessione, invece dipende proprio dalla piattaforma! Si blocca. Una cosa vergognosa.
Per non parlare dei servizi che carichi correttamente, e poi te li ritrovi tutti in disordine! E il bello ì che ti stimolano anche a fare il controllo, io con tanti contratti a pezzetti mi ci perdo pure la vista.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Severia Mer Ago 05, 2020 11:01 am

L'unico errore che mi ha dato è stato il numero delle sedi, io ne avevo inserite 20 e da pdf ne risultano 18, ma non riprendo mano all'istanza per questo, ieri ho avuto problemi da mattina a sera, e solo verso le 20 mi ha inoltrato la domanda! Volevo chiedervi una cosa però sulla votazione di laurea, vecchio ordinamento: se appare una x accanto alla lode, vuol dire che la lode è stata selezionata, giusto? Perché nei sistemi anglosassoni è il contrario, il segno di spunta positivo è una v, la x vuol dire "no"... grazie

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da trukke Mer Ago 05, 2020 11:05 am

Si, ti confermo che è all'italiana. Una x vuol dire che è stata selezionata.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Severia Mer Ago 05, 2020 11:09 am

grazie mille!

Severia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 03.01.20

Torna in alto Andare in basso

Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato" Empty Re: Dopo inoltro, esce "utente non autorizzato"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.