Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

+3
alessia81
arrubiu
Gaisa81
7 partecipanti

Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Gaisa81 Mar Lug 28, 2020 11:07 pm

Salve a tutti,
ho il presente dubbio...
Devo iscrivermi nella gps sostegno seconda fascia (diplomata mag. con 3 anni di servizio).
Mi chiedo se devo indicare nuovamente il diploma magistrale nella sezione "ulteriori titoli di servizio” tab. 8-b1 al fine di avere gli ulteriori 6 punti del mio diploma. Trovo una incongruenza nel titolo della tabella B8 che parla di ulteriori titoli rispetto al titolo di accesso e, invece, nel punto B1 chiede di reinserire lo stesso titolo che consente l'accesso in gps sostegno.
In questo modo però indico il diploma magistrale 2 volte (una all’inizio nella scelta graduatorie di interesse dove viene assegnato il punteggio in base alla votazione e una nei titoli di servizio per ottenere l'ulteriore punteggio). E' giusto indicarlo due volte?
Spero di essere stata chiara e ringrazio anticipatamente.

Gaisa81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 29, 2020 12:13 am

Il diploma è titolo di accesso e quindi non lo devi dichiarare negli ulteriori titoli.
Lo metti solo come titolo di accesso.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da alessia81 Mer Lug 29, 2020 1:44 am

Salve, anche io ho il medesimo dubbio di Gaisa81. Infatti nello stesso paragrafo si chiede nel titolo di inserire gli ULTERIORI titoli ma, subito sotto, cito testualmente dice di inserire “abilitazione su posto o classe di concorso per lo specifico grado, UTILIZZATO QUALE TITOLO DI ACCESSO AI SENSI DEL PUNTO[ A.1
Trovo queste due frasi contraddittorie: da una parte mi si chiede di inserire solo titoli in più e subito sotto sì chiede di reinserire l’abilitazione che ho inserito come titolo di accesso in A.1

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:15 am

Secondo me, va dichiarato di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Gaisa81 Mer Lug 29, 2020 9:00 am

Grazie mille Dec! Proprio ora ho ricevuto risposta anche dal mio sindacato che mi ha detto di inserire nuovamente il diploma magistrale (quale titolo utilizzato per accedere alla seconda fascia sostegno) al punto B.1 dei titoli. Quindi lo indico due volte, una all’inizio nella scelta delle graduatorie di interesse e una nella tab.8 punto b1 relativa i titoli.

Gaisa81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:51 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Gaisa81 Mer Lug 29, 2020 6:52 pm

Grazie mille!

Gaisa81

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da alessia81 Mer Lug 29, 2020 9:02 pm

Grazie Dec!

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da trukke Mer Lug 29, 2020 9:23 pm

Scusate ma a cosa serve inserirlo pure nella sezione B1 ? Non mi sembra che il caso in oggetto possa avere punteggio ai fini della tabella A2 che prevede i punti ulteriori per SSIS etc..
Oltretutto un diploma magistrale è una abilitazione ? A riguardo sono molto ignorante...

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 4:48 am

Sì, è un'abilitazione e sono previsti 6 punti per chi lo dichiara.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da trukke Gio Lug 30, 2020 7:53 am

Ok, ma cosa c’entra con la sezione A.2 che è quella che entra in gioco nella definizione del titolo B1 ?
Secondo me vi state confondendo sulla dichiarazione del titolo B1

EDIT: Ho letto ora la parte relativa alla primaria sul diploma magistrale ed avete ragione. Ha diritto secondo la sezione A.2 Chiedo scusa

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da FIORES Dom Ago 02, 2020 5:47 pm

Scusate quindi lo avete inserito anche nei titoli ulteriori?

FIORES

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Pierre14 Dom Ago 02, 2020 6:04 pm

Ma servono i 24 CFU in quanto non essendo inserito precedentemente il tale graduatoria ora come per l'inserimento nelle altre graduatorie sono obbligatori ?

Pierre14

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 5:18 pm

Non credo perché la graduatoria non esisteva e quindi nessuno poteva esserci inserito, eppure tra le opzioni c'è "precedente inserimento"; però non c'è stata nessuna conferma ufficiale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 5:18 pm

[quote="FIORES"]Scusate quindi lo avete inserito anche nei titoli ulteriori?[/quote]

Devi seguire la tabella di valutazione e così non sbaglierai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da FIORES Lun Ago 03, 2020 5:27 pm

Grazie DEC , le ho guardate le tabelle ma a volte l'interpretazione non è così semplice e si ha paura di sbalgiare. È per questo che si scrive in questo forum anche per avere una conferma e un confronto con altre persone che sono nella stessa situazione.Saluti.

FIORES

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Gps sostegno seconda fascia scuola primaria Empty Re: Gps sostegno seconda fascia scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.