gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

3 partecipanti

Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da ellebi3 Mer Lug 29, 2020 12:02 am

Buonasera a tutti,
nella compilazione della domanda per le graduatorie provinciali di istituto alla voce "Categoria di appartenenza, come previsto all'art. 3 comma 6, lettera b, ii dell'OM" sono date tre opzioni:
- possesso dei titoli di cui all'articolo 5, comma 1, lettera b) del D.lgs 59/17
- abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'articolo 5, comma 4-bis, del D.lgs
         59/2017
- precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso

Io rientro sia nella seconda che nella terza categoria, posso indicarne una a mia scelta, il sistema non permette di selezionarne due, o è meglio indicare una categoria rispetto a un'altra?

Grazie in anticipo a chi risponderà

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 29, 2020 12:11 am

Continuo a ripetere che leggere le altre discussioni sarebbe sempre opportuno, per non dovere rispondere alle domande poste 100 volte..

È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da monella117 Mer Lug 29, 2020 12:24 am

Salve ho diploma di istituto tecnico per i servizio socio sanitari, il sindacato mi ha confermato che posso inoltrare domanda nella classe di concorso b23 senza I 24 cfu. Mi confermate? Grazie

monella117

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.01.10
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da ellebi3 Mer Lug 29, 2020 12:32 am

[quote="arrubiu"]Continuo a ripetere che leggere le altre discussioni sarebbe sempre opportuno, per non dovere rispondere alle domande poste 100 volte..

È indifferente quale opzione metti, basta che sia veritiera. [/quote]

Mi scuso, mi sembrava di non avere trovato risposta al mio quesito nel forum ma evidentemente per stanchezza ho visto male. Grazie della risposta

ellebi3

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.18

Torna in alto Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da arrubiu Mer Lug 29, 2020 12:40 am

@monella: se si tratta di un nuovo inserimento i 24cfu sono obbligatori. Chi ti ha detto il contrario?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza Empty Re: gps e graduatorie di istituto: dubbi su indicazione categoria di appartenenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.