INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

2 partecipanti

Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da sarahre Mer Lug 29, 2020 11:56 am

Buongiorno, ho un dubbio sull'inserimento di un contratto su SOSTEGNO nelle GPS svolto in PARITARIA nella gps1fascia sostegno poichè ho la specializzazione. So che è servizio aspecifico,perchè sono sulla secondaria e questo è alla materna e fin qui ok. Il problema è che in questa scuola paritaria mi fecero il contratto di 2 anni continuativi dal 1 settembre 2011 al 31 maggio 2013. Nelle scorse graduatorie di III fascia mi è stato valutato tranquillamente come 2 anni di servizio. Qui un sindacato mi ha detto di spezzarlo e cioè inserire dal 1 sett al 31 agosto e poi dal 1 sett al 31 maggio, ma è possibile? Vorrei capire come inserirlo per avere la possibilità che mi siano valutati i 2 anni in questo nuovo sistema e non commettere errori. Grazie!

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty Re: INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da sarahre Mer Lug 29, 2020 9:17 pm

Qualche moderatore potrebbe provare a rispondermi?Non so davvero come comportarmi,in una segreteria mi han detto di caricare i 2 anni continuativi, un altro di un sindacato di spezzarli.Help!

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty Re: INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 4:34 am

Ha ragione il sindacato che ti ha detto di spezzarli.
Solo una conferma: hai il titolo d'accesso per la scuola dell'infanzia (laurea in sfp o vecchio diploma magistrale)? Altrimenti non credo che tu possa dichiararlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty Re: INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da sarahre Gio Lug 30, 2020 10:26 am

Grazie mille!Davvero grazie!Non ho il titolo ma sono iscritta al 4° anno di SFP come seconda laurea, non so se vale come per le supplenze da attribuire, anche se a me quelle non interessano poichè ho la specializzazione su sostegno alla secondaria di secondo grado acquisita quest'anno con il tfa e pensavo di dichiararli per questo motivo,come aspecifico se avevo ben capito.

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty Re: INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 3:00 pm

Non credo che tu possa dichiararlo:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/Miur_istruzioni..pdf
Pag. 2, numero 2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE Empty Re: INSERIMENTO SERVIZIO SOSTEGNO PARITARIA CON CONTRATTO BIENNALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.