Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

5 partecipanti

Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da Fedecitta Mer Lug 29, 2020 5:51 pm

Nell’indicare il servizio ho messo le date di inizio e fine contratto, indicativamente da fine gennaio agli scrutini finali, non raggiungendo i 180 giorni, ma avendo svolto servizio continuativo ho spuntato la voce “ servizio continuativo da 1 febbraio a fine scrutinio”. Dopo l’invio ho ricevuto la stampa pdf e ci sono le date da me indicate e vicino a “servizio continuativo da 1 febbraio a fine scrutinio “ è indicato “no”.
Una prima volta ho annullato l’invio e ricompilato la domanda, provando anche a non mettere le date ma solo a spuntare la voce del servizio continuativo, mi indicava che al momento l’operazione non era possibile. Il momento non è mai passato e ho rinviato ugualmente. Il risultato è nuovamente un “no”
Vicino al “servizio continuativo “.
Che dovrei fare? Annullare la domanda è ritrovare? Ma quante volte? È successo a qualcun altro? Grazie per l’attenzione.

Fedecitta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:14 pm

E' successo a tutti. Credo sia inutile continuare ad annullare e riprovare. O aspetti qualche giorno sperando che sistemino o ignori il pdf.
Sposto in Graduatorie-Supplenze rinnovando l'invito a postare nella sezione giusta e a leggere anche qualche topic prima di postare, altrimenti ci troviamo a rispondere decine di volte al giorno alle stesse domande.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da Fedecitta Mer Lug 29, 2020 7:53 pm

Grazie e scusa, ero distratta dal problema e ho confuso le sezioni.

Fedecitta

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 28.01.16

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da mattopris Mer Lug 29, 2020 7:56 pm

A me succedeva fino a ieri; oggi ho dovuto rifare due invii (uno per cambiare la preferenza 21 con la "nuova" 17, un altro per cambiare qualche sede delle GI) e miracolosamente il pdf è perfetto. Sedi giuste, dati giusti, testo della preferenza 17 giusto (servizio "senza demerito", non "lodevole"), servizio 1 febbraio-scrutini regolarmente indicato con "sì". Adesso non tocco più nulla neanche a morire :-)

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da ata2017 Ven Ago 07, 2020 6:30 pm

E' vero che dopo aver inoltrato la domanda di inserimento nelle gps di seconda fascia per la materia oltre ad arrivare in automatico il pdf della domanda compilata, deve arrivare anche un'altra mail che conferma l'avvenuto inoltro a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali?
A me e' arrivata una sola mail con il pdf della domanda, e' normale o deve arrivarmi anche la seconda mail?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da triny84 Ven Ago 07, 2020 6:33 pm

Forse ti riferisci alla seconda mail che stanno inviando oggi, ma che ancora non è arrivata a tutti... 
Ne stiamo parlando qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t174781-mail-riepilogativa-dal-miur

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS Empty Re: Anomalia ricevuta pdf iscrizione GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.