Problema dichiarazione  annualità di sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema dichiarazione  annualità di sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema dichiarazione annualità di sostegno

+3
liberaleone
Dec
Danilo
7 partecipanti

Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Danilo Mer Lug 29, 2020 6:43 pm

Salve ho riscontrato un problema di sistema. Vorrei inserirmi nella seconda fascia di sostegno e come dice il decreto servono tre annualità. In uno dei servizi che ho prestato non riesco a mettere la spunta in "annualità su posto di sostegno nel relativo grado...". Il servizio è stato fatto dal 7 gennaio al 30 giugno per un totale di 176 giorni.
Il sistema mi scrive che servono 180 giorni e percio non posso andare avanti. Ho provato anche a spuntare " servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine dello scrutinio finale" ma non funziona lo stesso. Cancellando la data di fine e inizio non è possibile caricare il servizio.
Visto che ho diritto ad accedere a quella graduatoria , perché per annualità si intende aver prestato servizio ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini , come posso risolvere il problema?

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 3:52 am

Mi sembra che altri abbiano scritto che è possibile perché il bug è stato risolto. Magari prova a cancellare tutto e a reinserire. Mi pare di aver letto che la spunta in questo caso non vada messa, ma che vi faccia iscrivere lo stesso in seconda fascia Gps sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 11:57 am

Danilo sei riuscito a risolvere?

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da cinziapist Gio Lug 30, 2020 12:05 pm

[quote="Danilo"]
Anche io ho lo stesso problema.
Ho delle annualità di servizio valide che sono inferiori a 180 giorni ma antecedenti al 1° febbraio.
Sono andata ad inserire tali servizi, ma se barro su "servizio ininterrotto dal 1 febbraio" il sistema mi dice che il servizio deve essere effettivamente dal 1 febbraio. Se invece indico i giorni, essendo inferiori a 180, il sistema non mi fa inserire. Sono bloccata in entrambi i casi!!

Invece, per il concorso, avevo barrato "servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio" e tutto è andato a buon fine!
Che devo fare?
Grazie

cinziapist

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 12:09 pm

Purtroppo per le GPS se non metti data inizio 1 febbraio non fa proseguire. È una delle tante falle che hanno

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da cinziapist Gio Lug 30, 2020 12:24 pm

liberalerone,
ho provato flaggare la casella "servizio ininterrotto dal 1 febbraio senza indicare data inizio e data fine", lasciando in bianco le caselle con data inizio e data fine ma non mi fa andare avanti.
Quindi dovrei sia flaggare la casella che indicare 1 febbraio come data inizio servizio? Ma ciò non corrisponderebbe al vero! Tanto più che i servizi sono caricati in automatico dal sistema nel mio fascicolo.
Help!

cinziapist

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 12:26 pm

Non corrisponderebbe al vero ma vorrei capire quali sono le sanzioni.. non abbiamo molta scelta se non fare in buona fede questa falsa dichiarazione

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da FEDEX# Gio Lug 30, 2020 2:11 pm

[quote="Danilo"]Salve ho riscontrato un problema di sistema. Vorrei inserirmi nella seconda fascia di sostegno e come dice il decreto servono tre annualità. In uno dei servizi che ho prestato non riesco a mettere la spunta in "annualità su posto di sostegno nel relativo grado...". Il servizio è stato fatto dal 7 gennaio al 30 giugno per un totale di 176 giorni.
Il sistema mi scrive che servono 180 giorni e percio non posso andare avanti. Ho provato anche  a spuntare " servizio prestato ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine dello scrutinio finale" ma non funziona lo stesso. Cancellando la data di fine e inizio non è possibile caricare il servizio.
Visto che ho diritto ad accedere a quella graduatoria , perché per annualità si intende aver prestato servizio  ininterrottamente dal 1 febbraio fino al termine degli scrutini , come posso risolvere il problema?[/quote]

Anche io sono nella tua stessa identica situazione: stessi giorni di servizio (7 gen-30 giu). Ho provato tutte le combinazioni possibili(tutte le possibili spunte o meno), ma ad oggi il "problema" permane. Non mi fa chiudere la domanda per l'inserimento nella seconda fascia sostegno perché non mi riconosce quell'annualità. Ho scritto per la seconda volta a urp@...ma non ricevo risposta. Ringrazio moltissimo tutti in anticipo per qualsiasi aggiornamento....

FEDEX#

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 2:14 pm

Alla fine se non risolveranno il bug vi conviene dichiarare dal 1 Febbraio anziché dal 7. Inviare mail all usp in cui spiegate la situazione
Ps: sto inviando 8 mail con 8 mail diverse ogni 2 ore ad URP. Li devo intasare fino al 6 agosto

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da FEDEX# Gio Lug 30, 2020 2:22 pm

[quote="liberaleone"]Alla fine se non risolveranno il bug vi conviene dichiarare dal 1 Febbraio anziché dal 7. Inviare mail all usp in cui spiegate la situazione
Ps: sto inviando 8 mail con 8 mail diverse ogni 2 ore ad URP. Li devo intasare fino al 6 agosto[/quote]

Ti ringrazio. Così ho fatto al momento.

Il problema comunque non è far partire la data di servizio dal 1 febbraio perdendo 24 giorni (dovrebbe rimanere comunque il punteggio di un annualità), il problema è che quest'anno non viene riconosciuto da sistema come annualità valida per l'inserimento nelle graduatorie ii fascia sostegno perché non trova 180 giorni. Quest'ultimo, secondo me, è il nodo da sciogliere...

FEDEX#

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 2:29 pm

No anche non flaggando annualità valida per il sostegno t inseriscono lo stesso in GPS sostegno

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da cinziapist Gio Lug 30, 2020 2:58 pm

[quote="liberaleone"]No anche non flaggando annualità valida per il sostegno t inseriscono lo stesso in GPS sostegno[/quote]

Scusa, dove l'hai letto? Chi ce la dà questa garanzia? Grazie

cinziapist

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da cinziapist Gio Lug 30, 2020 3:01 pm

[quote="FEDEX#"][quote="liberaleone"]Alla fine se non risolveranno il bug vi conviene dichiarare dal 1 Febbraio anziché dal 7. Inviare mail all usp in cui spiegate la situazione
Ps: sto inviando 8 mail con 8 mail diverse ogni 2 ore ad URP. Li devo intasare fino al 6 agosto[/quote]

Ti ringrazio. Così ho fatto al momento.

Il problema comunque non è far partire la data di servizio dal 1 febbraio perdendo 24 giorni (dovrebbe rimanere comunque il punteggio di un annualità), il problema è che quest'anno non viene riconosciuto da sistema come annualità valida per l'inserimento nelle graduatorie ii fascia sostegno perché non trova 180 giorni. Quest'ultimo, secondo me, è il nodo da sciogliere...[/quote]


Invece nell'Ordinanza Ministeriale se non erro, ci sono precise indicazioni sulla validità dell'annualità di servizio. Sono scoraggiata!

cinziapist

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.20

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Actarus21 Gio Lug 30, 2020 3:05 pm

[quote="Dec"]Mi sembra che altri abbiano scritto che è possibile perché il bug è stato risolto. Magari prova a cancellare tutto e a reinserire. Mi pare di aver letto che la spunta in questo caso non vada messa, ma che vi faccia iscrivere lo stesso in seconda fascia Gps sostegno.[/quote]
C'è una faq del ministero che invece obbliga a mettere la spunta sull'annualità
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Dalila85 Gio Lug 30, 2020 3:51 pm

Ho lo stesso identico problema...che stress..... ancora non hanno risolto e le linee sono tutte intasate

Dalila85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da liberaleone Gio Lug 30, 2020 3:52 pm

Ho letto su un gruppo Facebook che hanno sentito l’assistenza e stanno risolvendo la cosa..

liberaleone

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Danilo Gio Lug 30, 2020 4:21 pm

[quote="liberaleone"]Danilo sei riuscito a risolvere?[/quote]
Purtroppo no, comunque vi ringrazio per le risposte. Speriamo che la cosa si risolva nell'immediato

Danilo

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 07.02.11

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Dalila85 Ven Lug 31, 2020 3:03 pm

Ciao Danilo.....hai provato se funziona il sistema? Sei riuscito a inserire la domanda? Io ancora no purtroppo

Dalila85

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.06.16

Torna in alto Andare in basso

Problema dichiarazione  annualità di sostegno Empty Re: Problema dichiarazione annualità di sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.