Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

+7
Eta
Effe40
L'ALTRO POLO
mba
Dec
Davide
valerio66
11 partecipanti

Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da valerio66 Gio Lug 30, 2020 12:28 am

Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie

valerio66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Davide Gio Lug 30, 2020 1:00 am

Quali 8 scelte? Io non ho piu aperto la domanda.... inoltrata da 5 giorni.....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:30 am

[quote="valerio66"]Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie[/quote]

aC1 servizio specifico, C2 non specifico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da valerio66 Gio Lug 30, 2020 8:28 am

Grazie Dec per la velocissima risposta.

Alla luce del nuovo cambiamento per quanto detto precedentemente per chi ha più insegnamenti nello stesso anno scolastico cambia qualcosa?

Ripropongo l'esempio:

Un contratto su A027 ed uno su sostegno da chiamata su A027
Posso mettere specifici, quindi C1 su entrambi, ma caricando il sostegno su A026 e ricevere 12 punti su tutte le classi di concorso?

Grazie ancora

valerio66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da mba Ven Lug 31, 2020 12:58 am

Mi unisco alla richiesta precedente..
Quindi in sostanza si spunta a.C1 (se ad esempio il servizio è sulla cl.di conc), se su sostegno o alternativa e.C2?
Altra domanda, "insegnamento su cui è stato prestato il servizio" in caso di sostegno e alternativa, lascio ADMM e ATRE o devo mettere la cl.di concorso da cui mi hanno chiamata? Grazie infinite

mba

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Lug 31, 2020 1:21 am

[quote="Dec"][quote="valerio66"]Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie[/quote]

aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]

Ma...si possono cambiare le cose il 30 luglio a.pocjo giorni dalla scadenza? Ma é legale tutto ciò? E menomale che la cosa non mi riguarda...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da valerio66 Ven Lug 31, 2020 12:14 pm

[quote="valerio66"]Grazie Dec per la velocissima risposta.

Alla luce del nuovo cambiamento per quanto detto precedentemente per chi ha più insegnamenti nello stesso anno scolastico cambia qualcosa?

Ripropongo l'esempio:

Un contratto su A027 ed uno su sostegno da chiamata su A027
Posso mettere specifici, quindi C1 su entrambi, ma caricando il sostegno su A026 e ricevere 12 punti su tutte le classi di concorso?

Grazie ancora [/quote]

Ripropongo la richiesta per avere certezza della correttezza nella domanda GPS.
Grazie

valerio66

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Effe40 Ven Lug 31, 2020 12:53 pm

Buongiorno.
Io concorro per 2 classi di concorso A048 e A049 (scienze motorie)sia per il I grado, sia per il II grado e, in passato ho prestato servizio anche alle superiori. Sto compilando, per il momento, la graduatoria per la sec. di I grado Domanda: Nel caso in cui io abbia prestato un servizio alla sec. II grado, ma la voglia far valere per il I grado quale opzione scelgo? C1:Servizio di insegnamento prestato sulla specifica classe di concorso o su posti di sostegno
agli alunni con disabilità sullo specifico grado; C2 Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso o su altro posto anche di altro grado ?????

La stessa domanda la pongo per srvizio prestato su sostegno, ma con chiamata da graduatorie incrociate. Cosa devo scegliere come tipologia di servizio? C1 o C2?

3 quesito nei servizi pregressi ho degli incroci di contratto. Cioè le date si sovrappongono perchè avevo diverse sedi. Posso scegliere dal menù a tendina di usare quel servizio ( chiamaiamolo extra) per inserirlo nell'altra graduatoria?
Grazie, Federica.

Effe40

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Servizio non specifico doveva essere calcolato dal sistema..

Messaggio Da Eta Ven Lug 31, 2020 1:03 pm

[quote="Dec"][quote="valerio66"]Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie[/quote]

aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]



Ma il servizio non specifico per le altre cdc non doveva essere calcolato dal sistema?
Ora va inserito?
Grazie

Eta

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 31, 2020 1:08 pm

Va inserito solo se non lo puoi caricare come servizio specifico per la classe di concorso dove l'hai prestato.
Leggete qualche articolo su OS, è tutto spiegato..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Giusepp Ven Lug 31, 2020 5:52 pm

[quote="Dec"]aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]
Grazie mille, ma per sicurezza c'è qualche riferimento normativo o qualche nuova faq a riguardo?
Oltretutto adesso a.C1 si riferisce a "istituzioni scolastiche" mentre e.C2 si riferisce a "scuole": è solo un (ennesimo) errore o c'è qualche altra differenza?

Giusepp

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 31.07.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:29 pm

[quote="valerio66"]Grazie Dec per la velocissima risposta.

Alla luce del nuovo cambiamento per quanto detto precedentemente per chi ha più insegnamenti nello stesso anno scolastico cambia qualcosa?

Ripropongo l'esempio:

Un contratto su A027 ed uno su sostegno da chiamata su A027
Posso mettere specifici, quindi C1 su entrambi, ma caricando il sostegno su A026 e ricevere 12 punti su tutte le classi di concorso?
[/quote]

Sì, non cambia nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:30 pm

[quote="mba"]Mi unisco alla richiesta precedente..
Quindi in sostanza si spunta a.C1 (se ad esempio il servizio è sulla cl.di conc), se su sostegno o alternativa e.C2?
Altra domanda, "insegnamento su cui è stato prestato il servizio" in caso di sostegno e alternativa, lascio ADMM e ATRE o devo mettere la cl.di concorso da cui mi hanno chiamata? Grazie infinite[/quote]

No, su sostegno è sempre a.C1.
Lascia ADMM e ATRE.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:32 pm

[quote="L'ALTRO POLO"][quote="Dec"][quote="valerio66"]Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie[/quote]

aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]

Ma...si possono cambiare le cose il 30 luglio a.pocjo giorni dalla scadenza? Ma é legale tutto ciò? E menomale che la cosa non mi riguarda...[/quote]

Non che questo comportamento del miur mi piaccia particolarmente, ma penso che sia solo un tentativo di rendere le cose (un po') più chiare e che saranno considerate valide anche le domande compilate precedentemente, secondo le vecchie indicazioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:35 pm

[quote="Effe40"]Buongiorno.
Io concorro per 2 classi di concorso A048 e A049 (scienze motorie)sia per il I grado, sia per il II grado e, in passato ho prestato servizio anche alle superiori. Sto compilando, per il momento, la graduatoria per la sec. di I grado Domanda: Nel caso in cui io abbia prestato un servizio alla sec. II grado, ma la voglia far valere per il I grado quale opzione scelgo?                                                                                C1:Servizio di insegnamento prestato sulla specifica classe di concorso o su posti di sostegno
agli alunni con disabilità sullo specifico grado;   C2 Servizio di insegnamento prestato su altra classe di concorso o su altro posto anche di altro grado ?????

La stessa domanda la pongo per srvizio prestato su sostegno, ma con chiamata da graduatorie incrociate. Cosa devo scegliere come tipologia di servizio? C1 o C2?

3 quesito nei servizi pregressi ho degli incroci di contratto. Cioè le date si sovrappongono perchè avevo diverse sedi. Posso scegliere dal menù a tendina di usare quel servizio ( chiamaiamolo extra) per inserirlo nell'altra graduatoria?
[/quote]

Ogni servizio sulla classe di concorso su cui hai lavorato come a.C1; sostegno lo stesso o altra classe di concorso dello stesso grado; quindi si usa e.C2 solo per servizio su religione, alternativa o materia per cui non ti inserisci in Gps (per esempio, perché sei già di ruolo su quella cdc).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:36 pm

[quote="Eta"][quote="Dec"][quote="valerio66"]Stavo controllando che è variato il Form per l'inserimento della Tipologia del servizio.

Ora ci sono 8 scelte al contrario di prima che erano solo 4

Io che ho la classe di concorso A027 devo dichiarare aC1 oppure eC2
e per le classi ITP?

Grazie[/quote]

aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]



Ma il servizio non specifico per le altre cdc non doveva essere calcolato dal sistema?
Ora va inserito?
[/quote]

Viene ancora calcolato dal sistema: non è cambiato niente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 10:36 pm

[quote="Giusepp"][quote="Dec"]aC1 servizio specifico, C2 non specifico.[/quote]
Grazie mille, ma per sicurezza c'è qualche riferimento normativo o qualche nuova faq a riguardo?
Oltretutto adesso a.C1 si riferisce a "istituzioni scolastiche" mentre e.C2 si riferisce a "scuole": è solo un (ennesimo) errore o c'è qualche altra differenza?
[/quote]

Per me non c'è nessuna differenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da plo Dom Ago 02, 2020 9:25 am

[quote="mba"]Mi unisco alla richiesta precedente..
Quindi in sostanza si spunta a.C1 (se ad esempio il servizio è sulla cl.di conc), se su sostegno o alternativa e.C2?
Altra domanda, "insegnamento su cui è stato prestato il servizio" in caso di sostegno e alternativa, lascio ADMM e ATRE o devo mettere la cl.di concorso da cui mi hanno chiamata? Grazie infinite[/quote]

Scusami mba, ma dal fascicolo SIDI il servizio di alternativa ti risulta già come ALRE oppure alla voce insegnamento ti compare la classe di concorso da cui ti hanno chiamata?

plo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da gnardell Mar Ago 04, 2020 12:55 pm

Scusate,
se mi sono iscritto a due classi di concorso: AAAA e EEEE e voglio caricare i servizi dell'infanzia nella primaria lo posso fare?
In questo caso devo scegliere C2 per i servizi svolti nell'infanzia?

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 1:24 pm

A che pro? Carica infanzia in aaaa e primaria in eeee
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da gnardell Mar Ago 04, 2020 2:19 pm

[quote="arrubiu"]A che pro? Carica infanzia in aaaa e primaria in eeee[/quote]
In modo da avere più punteggio in EEEE

inoltre cosa scelgo come tipologia di servizio? e.c2?

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 2:21 pm

Non cambia niente. Il servizio aaaa in eeee vale come servizio aspecifico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da gnardell Mar Ago 04, 2020 2:26 pm

[quote="arrubiu"]Non cambia niente. Il servizio aaaa in eeee vale come servizio aspecifico. [/quote]

Lo so che vale come aspecifico, ma per una corretta compilazione della domanda, volevo sapere come procedere per iscriversi sia in AAAA che EEEE e poi caricare tutti i servizi nella primaria. Inoltre vorrei sapere quale voce della Tipologia del servizio selezionare: a.C1 oppure e.C2.

gnardell

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da arrubiu Mar Ago 04, 2020 2:31 pm

Ti ho già spiegato che il modo corretto è mettere in primaria i servizi di primaria e in infanzia i servizi di infanzia. In tutti i casi metti a.C1.
Non capisco perché chiedi se poi non segui le indicazioni.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2 Empty Re: Variazione del Form: Tipologia di Servizio aC1 oppure eC2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.